Vediamo insieme che cosa è successo alla bravissima Giulia Stabile che ha vinto Amici, una volta terminato il programma.
Come sappiamo tutti, il programma condotto da Maria De Filippi alla ricerca di nuovi talenti nel mondo dello spettacolo è finito da poco, e la sua vincitrice per questa edizione è stata Giulia Stabile.
Ma la ragazza è stata attaccata, dopo il programma, e lei ha risposto in modo perfetto, vediamo meglio insieme come.
Giulia Stabile e la risposta perfetta!
Piano piano come tutti i ragazzi che sono arrivati alla finale del programma Amici, anche Giulia stabile sta tornando alla vita di tutti i giorni, ed ovviamente al suo profilo social di Instagram.
LEGGI ANCHE —> STASH FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA “UN MOMENTO MAGICO PER ME”
Ma come sappiamo bene, le persone che offendo da dietro un tastiera ci saranno sempre, Giulia è stata accusata di essere stata raccomandata per vincere il programma, anche se ha sempre avuto un enorme appoggio da parte del pubblico che la seguiva da casa, sia in finale che nelle serate precedenti.
Tramite il suo profilo social di Instagram, però una follower, se così possiamo chiamarla, si domandava se oltre a ridere, Giulia sa anche parlare.
La risposta è arrivata anche da parte di un’altra follower, che ha difeso l’atteggiamento di Giulia, che solamente poco tempo fa aveva raccontato di essere stata in passato vittima di bullismo.
LEGGI ANCHE —-> AMICI 20, SANGIOVANNI SVELA IL MOTIVO PER CUI VESTE SEMPRE DI ROSA
Nella casetta, e nel programma probabilmente ha sempre parlato poco, ma quando era il momento di esibirsi mostrava il meglio di se, anche la vicinanza di Sangiovanni l’ha aiutata ad andare avanti.
Giulia ha letto sia le parole della signora che l’attaccava ma anche quelle della persona che la difendeva e che aveva capito il suo modo di fare.
La ballerina, che ricordiamo ha solamente 18 anni, si è costruita una sorta di scudo, e riesce a rispondere alle critiche.
Ha quindi risposto nel seguente modo:
“Ora queste persone non riusciranno più a farmi del male, vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo”
Una risposta davvero perfetta, perchè non serve perdere del tempo per insultare o cercare di far male all’altro, anzi se una persona riesce ad avverare il suo sogno, bisogna solamente essere contenti per il suo traguardo.
E voi cosa ne pensate della risposta che ha dato Giulia sul suo profilo social di Instagram rispondendo a queste accuse? Ha fatto bene?