“L’attrice Miriam Leone si sposa”- l’annuncio a Ogni Mattina

Miriam Leone è pronta al matrimonio con il suo fidanzato Paolo Carullo. A lanciare questo scoop è stato Santo Pirrotta, opinionista di Ogni Mattina. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Un grande scoop lanciato da Santo Pirrota, opinionista della trasmissione di Tv8, Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe.

L’opinionista, dopo aver rivelato le nozze di Alessandra Mastronardi, ora ha dichiarato che un’altra attrice starebbe pensando alle nozze. Si tratta della siciliana Miriam Leone.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS FA CADERE LAURA FREDDI AD “AVANTI UN ALTRO”- COSA SUCCEDE?

“Miriam Leone finalmente si sposa e si sposa a settembre con Paolo Carullo che è un manager che ha a che fare anche col mondo della musica. Si conoscono da un anno e mezzo”.

L’attrice Miriam Leone starebbe pensando al matrimonio

Queste le parole dette alla conduttrice che è rimasta letteralmente sbalordita. Pirrotta ha anche aggiunto che “Stanno già organizzando le nozze e quindi finalmente Miriam avrà la fede al dito, perché tempo fa si era lamentata che non aveva ancora ricevuto l’anello di fidanzamento”.

La notizia dell’imminenti nozze tra la Leone e Carullo erano già state date l’anno scorso, quando i due stavano insieme solo da pochi mesi, ma in quell’occasione era stata proprio l’attrice siciliana a dover smentire le voci.

Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!” E ancora disse “Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è“.

LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI SPARITO DALLA TV: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Ovviamente per il momento queste sono solo supposizioni, si attendono smentite o conferme da parte della bella attrice dagli occhi verdi.

Il 16 dicembre 2021 uscirà nelle sale cinematografiche “Diabolik”

Dopo aver rinviato ben due volte l’uscita del film “Diabolik” nelle sale cinematografiche, a causa della pandemia, la bella Miriam Leone ha rivelato che la tanto attesa pellicola dovrebbe uscire il 16 dicembre del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La Leone vestirà i panni della bella fidanzata del ladro, la biondissima Eva Kant. Insieme all’attrice hanno preso parte al film dei Manetti Bross anche Luca Marinelli (che interpreta Diabolik), Valerio Mastrandrea (che veste il ruolo dell’ispettore Ginko). E sono presenti anche due grandissime attrici, Claudia Gerini e Serena Rossi.

Ora dovremmo solo attendere per scoprire se questo matrimonio, che dovrebbe essere celebrato a Settembre e in Sicilia (Terra della bella attrice Miriam Leone), si farà o meno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie