Un passo dal cielo 6 anticipazioni 20 maggio: Francesco tradito dagli amici

L’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 si preannuncia con un grande colpo di scena: un segreto sconvolge la tranquillità di Francesco Neri

un passo dal cielo 6 anticipazioni

Un passo dal cielo è giunto alla fine. La fiction televisiva, possiamo dire ha concluso la sua sesta stagione e nell’attesa di capire se ci sarà un prosieguo possiamo confermare cosa vedremo nell’ultima puntata. Le anticipazioni rivelano che l’ottavo episodio si intitola “Lacrime nella pioggia” e i riflettori saranno puntati particolarmente sul personaggio di Francesco, che dovrà fare i conti con una serie di scoperte sconvolgenti.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni: Francesco scopre una clamorosa verità

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Un passo dal cielo 6, in onda il 20 maggio, rivelano che Vincenzo nonostante abbia fatto di tutto per non far venire a galla un segreto su Francesco, non riuscirà a nasconderglielo sul finale. Francesco si sentirà tradito dal suo collega e da Manuela e deciderà di lasciare il suo posto in questura.

Neri dovrà fare i conti con una terribile verità e spetterà solo a lui capire qual’ è la cosa giusta da fare. Nel dettaglio dovrà scegliere se fidarsi delle parole dei suoi amici oppure lasciarsi andare alla vendetta. In tutta questa storia, l’unica certezza riguarderà proprio il suo futuro: troverà finalmente la giusta strada per un nuovo inizio.

Ultima puntata il 20 maggio: possibile settima stagione?

Un ottavo appuntamento quello con Un passo dal cielo 6, ricco di colpi di scena e possiamo assicurare lascerà senza parole anche i telespettatori. La serie anche quest’anno ha ottenuto un ottimo successo, e come sempre i protagonisti interpretati da Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Biscemi, si sono mostrati all’altezza delle aspettative del pubblico.

La scorsa settimana i risultati d’ascolto della serie hanno superato di gran lunga il best of di Felicissima sera, condotto da Pio e Amedeo. Numeri, soddisfacenti che confermerebbero già una possibile settima stagione. Da parte della Rai, però, per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali e quindi per adesso non ci resta altro che sperare… Di sicuro nei prossimi mesi potremmo anticiparvi qualcosa in più.

Gestione cookie