Una Vita anticipazioni: Santiago muore per un attentato ad Acacias?

Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la soap opera Una vita, dove sembra che Santiago perda la vita.

Una Vita anticipazioni: Santiago muore per un attentato ad Acacias?
Cosa succede nelle prossime puntate a Santiago?

Come sappiamo tutti i giorni abbiamo modo di vedere la soap opera in onda su Mediaset, Una Vita, che riesce a tenere incollati al piccolo schermo moltissime persone.

Vediamo alcune interessanti anticipazioni su quello che succederà nelle prossime puntate.

Una Vita anticipazioni

Cerchiamo di vedere insieme che cosa possiamo vedere nelle prossime puntate per quanto riguarda Una vita, dove Genoveva ordina di uccidere Santiago, ma che in realtà non è lui, ma Israel.

Marcia, nel frattempo è finita in carcere ed è stata accusata di aver ucciso la Dicenta, ma Israel è assolutamente convinto che non è stata lei ma che c’è dietro qualcosa macchinato da Genoveva.

LEGGI ANCHE —> GUENDA GORIA ANNUNCIA: “LA MALATTIA NON STA MIGLIORANDO…DEVO OPERARMI”

L’uomo vuole salvare la Sampaio, e la fa difendere in tribunale da Felipe, e come sappiamo, Ursula, poco prima di perdere la vita, ha trovato il modo di rovinare quella di Genoveva.

Scrivendo molte lettere ai vari abitanti di Acacia 38, ed anche la Salmeron riceve una di queste lettere.

Leggendola capisce che la Dicenta ha preparato le prove che fanno si che l’unica sospettata per l’omicidio si Marcia.

Ma con l’aiuto di Felipe la Sanpaio esce di prigione perchè non ha commesso alcun tipo di reato.

Genoveva, decide di agire, chiedendo a Javier Velasco di uccidere il marito, falso di Marcia, e l’uomo viene aggredito in un vicolo della città.

LEGGI ANCHE —> STASH FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA “UN MOMENTO MAGICO PER ME”

L’uomo riesce a difendersi, ma viene ferito all’addome da un pugnale, ma arriverà Cesareo a salvarlo, e l’aggressore ovviamente fugge via in brevissimo tempo.

Santiago capisce che dietro a tutto c’è Genoveva ed inizia a provocarla per avere una sua reazione anche di fronte a Felipe.

Una Vita anticipazioni: Santiago muore per un attentato ad Acacias?
Il figlio che porta in grembo non è di Felipe!

Marta è sempre assolutamente convinta che vuole lasciare il paese, e la coppia sembra davvero pronta a iniziare nuovamente tutto in un’altro posto.

La nuova dama cattiva, ha paura che il suo nemico possa scoprire tutto sulla sua gravidanza, ovvero che il figlio che porta in grembo non è di Felipe.

Ci aspettano puntate davvero molto interessanti, che ci terranno con il fiato sospeso fino alla fine.

Gestione cookie