Le anticipazioni di oggi di Uomini e donne svelano che tra Luca e Elisabetta ci sarà un duro confronto e Isabella avrà qualche dubbio su Maurizio
Continua la messa in onda con la programmazione di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è giunto quasi a conclusione e tra i tronisti manca solo la scelta di Giacomo. Nell’appuntamento di oggi, 19 maggio, si parlerà del trono over, e precisamente di Isabella e Maurizio. Tra i due le cose non sembrano andare bene e il motivo riguarda lo stile di vite completamente diverso l’uno dall’altro.
Uomini e donne, Elisabetta in lacrime per Luca
Le anticipazioni di oggi di Uomini e donne rivelano che la puntata di oggi inizierà con Elisabetta e Luca che come abbiamo visto nella registrazione di ieri hanno avuto una discussione. La loro frequentazione è terminata già da diversi giorni, ma la dama ancora non riesce a capire il motivo per cui il cavaliere ha deciso di troncare. Inoltre, lei ha ammesso davanti a tutti di essere innamorata ma nonostante ciò sta provando a dimenticarlo.
Il vero colpo di scena arriverà quando Elisabetta confesserà a Maria che in settimana entrambi si sono sentiti. Prima le ha chiesto cosa è successo con Marco ed infine ha ammesso che le manca. La donna spiegherà anche che l’ha rimessa in confusione e vorrebbe capire le sue intenzioni. A quel punto Gianni Sperti lo attaccherà e inviterà l’uomo a smettere di cercarla.
Anticipazioni 19 maggio: Isabella e Maurizio troncano la conoscenza
Gli spoiler di Uomini e Donne dicono che in settimana Isabella è uscita con Maurizio e si è trovata abbastanza bene. I due hanno trascorso insieme dei bei pomeriggio, tra passeggiate e cene romantiche ma la dama ha capito che c’è un problema tra di loro.
La donna è in pensione e vorrebbe condividere più momenti possibili con il suo compagno. Il cavaliere, invece, lavora ancora e andrà in pensione tra una decina di anni. Tale situazione la condiziona un pochino, ma comunque visto l’interesse reciproco ha intenzione di andare avanti con la frequentazione.