Uomini e donne: ex cavaliere pronto a tornare nel parterre

L’ex cavaliere Michele Dentice parla del suo addio a Uomini e donne ma non esclude un possibile ritorno futuro

uomini e donne
Michele Dentice

In una recente intervista un ex cavaliere di Uomini e donne ha parlato della sua esperienza nel programma e del motivo per cui ha deciso di abbandonare il parterre senza trovare la sua anima gemella. Stiamo parlando di Michele Dentice, che come in molti ricorderanno ha avuto una breve frequentazione con Roberta Di Padua. Vediamo cosa ha raccontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

Michele Dentice spiega perchè ha abbandonato Uomini e donne

All’inizio di questa stagione di Uomini e donne, Michele è stato senza dubbio uno dei protagonisti più amati del programma. Sia per la sua bellezza, ma anche per la propria fisicità, il cavaliere si è fatto notare fin dal primo istante da molte dame. A colpirlo particolarmente è stata Roberta Di Padua ma dopo una breve frequentazione, il personal trainer ha deciso di tornare a casa.

Michele, ha ammesso che questo ultimo periodo è stato molto duro da affrontare, soprattutto dal punto di vista economico. Tutte le palestre sono state chiuse, compresa quella in cui lavorava per via del Covid. La palestra è stata chiusa, ma tante spese ci sono state comunque e gli aiuti promessi dallo Stato non sono mai arrivati”, ha denunciato il quarantenne. Inoltre, ha sofferto anche molto per la scomparsa della nonna Maria, deceduta proprio pochi mesi fa.

Possibile ritorno del cavaliere nel parterre

Nella lunga intervista Michele Dentice ha spiegato che con il Covid-19 ha avuto davvero dei gravi problemi economici. Nonostante tutto è riuscito ad andare avanti e man mano sta riprendendo il proprio lavoro. Su un possibile ritorno nel parterre, il cavaliere è stato molto chiaro ammettendo che non lo esclude.

“Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei”, ha spiegato, confidando anche che l’idea di poter trovare l’amore in televisione, continua ad affascinarlo molto. Non si esclude, quindi, che nel corso della prossima stagione del dating show di Canale 5, che tornerà in onda da settembre, possa esserci la sua presenza. Per ora, non resta altro che attendere…

Gestione cookie