Ued, Giorgio Manetti stronca la Galgani: “Senza tv non ha alternative”

In una recente intervista a Ora, l’ex cavaliere Giorgio Manetti ha parlato ancora di Gemma Galgani criticandola pesantemente

giorgio manetti
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Senza dubbio, Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Il cavaliere durante la sua partecipazione al programma ha fatto molto parlare di se sia durante la frequentazione con Gemma Galgani che dopo. Archiviata la love storie con la dama torinese, il famoso gabbiano ha provato a conoscere altre donne, ma le insistenti insinuazioni di Gianni Aperti lo hanno “costretto” ad abbandonare il parterre. Di recente, l’uomo è tornato a parlare della sua esperienza a Canale 5 e in tale circostanza non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alla ex.

Giorgio Manetti contro il programma della De Filippi

L’ex cavaliere di Uomini e donne, in una recente intervista a Ora è tornato a parlare della sua esperienza esperienza nel programma e ancora una volta ha lanciato una frecciatina a Gemma Galgani. Attualmente, Giorgio Manetti è impegnato sentimentalmente e di certo non ha nessuna intenzione di tornare nel parterre.

L’uomo, però, ha anche rivelato di non gradire più il dating show, in quanto rispetto a molti anni fa alcune cose sono peggiorate. “Sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e devo dire sinceramente che adesso non mi piace più…”.

L’ex cavaliere punge ancora Gemma Galgani

Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, quest’ultimo ha poi domando a Giorgio di esprimere la sua opinione sulla Galgani e sul percorso che sta facendo ora nel programma.  Manetti, le ha subito lanciato una frecciatina velenosa nei suoi confronti asserendo di non volerle dare troppa importanza. Il sessantenne ha anche ammesso che si parla già abbastanza di lei, anche sui giornali e quindi non è il caso di darle altro spazio. 

Prima di concludere, Giorgio si è voluto togliere anche un altro sassolino dalla scarpa, facendo presente a chi lo ha sempre criticato che la sua vita è andata avanti anche senza telecamere e soprattutto senza di lei. “Ho dimostrato che avevo altri argomenti oltre lei…L’ho dimostrato uscito dal programma… Lei invece senza Tv non ha altre alternative…”. Insomma, una dura e pungente frecciatina quella di Manetti che sicuramente avrà un seguito…

Gestione cookie