Bufera a Uomini e donne, fan arrabbiati: scena tagliata su Ida?

Nella puntata di Uomini e donne in onda il 18 maggio è stata tagliata una scena su Riccardo ed Ida e i fan da casa sono andati su tutte le furie

uomini e donne
Uomini e donne

Da alcune ore, sul web dopo la messa in onda di Uomini e donne, della puntata del 18 maggio, si è scatenato un caos. Grazie alle anticipazioni che circolavano da diverse settimane, i telespettatori aspettavano con ansia sia il duro scontro tra Riccardo ed Armando che le rivelazioni choc su Ida Planato da parte del Guarnieri. A quanto pare tali scene sarebbero state tagliate e ovviamente il pubblico si sta chiedendo il perchè.

Riccardo ha scatenato il caos a Uomini e donne

Andando nel dettaglio, il pubblico accusa la trasmissione di aver tagliato delle scene nel corso della messa in onda, in cui Riccardo ha scatenato il caos. Il tarantino, stanco di sentirsi accusato da Roberta ha vuotato il sacco, rivelando dei retroscena sulla loro storia.

Il cavaliere ha ammesso che si sono accordati sul quando uscire dal programma per permettere ad entrambi di avere più visibilità. La Di Padua, dopo un duro confronto si è dissociata da quanto detto dall’ex e ha abbandonato il parterre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

La scena su Ida tagliata, perchè?

Le anticipazioni, però, hanno riportato anche che il Guarnieri ha fatto delle rivelazioni scottanti su Ida Platano che non sono state trasmesse. I telespettatori da casa, hanno assistito ad una breve e semplice discussione tra Riccardo e Ida. I due si sono accusati a vicenda e per tutto il tempo la dama ha preteso delle scuse che non sono arrivate. Oltre a questo, sembra sia stato tagliato il momento più atteso.

La scena riguarda Riccardo e il racconto di un particolare episodio. Secondo quando riportato da numerosi siti di gossip, la Platano, in passato pare si sia messa d’accordo con un’altra dama sulle conoscenze da portare avanti nel programma chiedendo al Guarnieri di posare il cellulare sul tavolo per evitare che registrasse il tutto. In quell’occasione avrebbero scelto Sossio, che all’epoca era il personaggio del momento. In ogni caso tale racconto non è andato in onda e i fan pensano che la redazione l’abbia tagliato per non mettere in difficoltà la Platano, proteggendola. Sarà davvero così?

Gestione cookie