Aka7even, dopo la finale di Amici, fa chiarezza sulle voci uscite qualche giorno fa su lui e Tancredi. Ecco cosa ha confessato il cantante.
Da diversi giorni non si fa altro che parlare della possibile storia d’amore tra Tancredi Cantù Rajnoldi e Aka7even. Tra le varie voci di corridoio, dopo la finale di Amici, c’è anche chi pensa che tra i due ci sia più di una semplice amicizia.
Tutto è nato per via della complicità che i due cantanti hanno creato all’interno della scuola. Ma non solo, oltre a questo, i fan, hanno notato una vicinanza fisica, infatti in più di un’occasione si sono scambiati carezze e baci affettuosi.
Qualche giorno fa, Tancredi, ha voluto rispondere alle migliaia di domande sulla questione. Il cantante, piuttosto stizzito ha risposto “Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di ‘sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto”
Dopo la finale del talent show, anche Aka7even è tornato a casa e ha ripreso in mano la sua vita e anche il cellulare. Ovviamente è stato bombardato dai suoi followers di domande, tra cui quella inerente al rapporto con Tancredi. Qualche ora fa, il cantante, ha voluto fare chiarezza sull’argomento. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.
Leggi anche->Isola dei famosi: Akash e Ilary Blasi “volano scintille”-Ecco cosa è successo!
Amici: c’è del tenero tra AKa7even e Tancredi? la confessione del finalista
Aka parla del rapporto tra lui e Tanc 🤩 sono come moglie e marito, come Sandra e Raimondo@Aka7evenreal @Tancred_i #aka7even #tancredi pic.twitter.com/9J9qG8IhPm
— elisabetta| Tᴀɴᴄ sᴛᴀɴ ᴀᴄᴄᴏᴜɴᴛ (@1betti8) May 17, 2021
Dopo la finale di Amici, Aka7even è tornato nella sua città natale e si sta dedicando alla sua passione, la musica. Ma non solo, oltre ai vari successi, il cantate ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi fan.
L’artista, in primis, ha voluto fare chiarezza sul gossip uscito qualche giorno sulla possibile storia d’amore tra lui e Tancredi. Ovviamente, Aka ha smentito tutti i pettegolezzi sull’argomento.
Come potete vedere dal video qui sopra le sue parole sono state “Che rapporto ho con Tancredi? Avete presente marito e moglie? Ecco siamo io e Tancredi. Ho visto che fuori sono uscite certe robe…io e Tancredi fidanzati e innamorati. Io sono etero, e anche lui, però vi posso dire che tra noi c’è un rapporto tra marito e moglie. Amore e odio puro, però è una persona speciale, un ragazzo unico, di una sensibilità come pochi. Mi è stato vicino tantissimo in questo percorso, da quando è entrato. Siamo i nuovi Sandra e Raimondo“.
Leggi anche->Uomini e donne anticipazioni 18 maggio: Armando e Riccardo sfiorano la rissa
Insomma, stando a quanto hanno dichiarato i due cantanti non esiste nessuna possibilità su un’eventuale storia d’amore. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle altre rivelazioni sulla questione, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?