Vediamo insieme come ha dichiarato la stessa Giulia Stabile di utilizzare l’incredibile montepremi vinto ad Amici.
La bravissima ballerina ha appena vinto il primo premio nel programma Amici di Maria De Filippi, stiamo parlando di Giulia Stabile.
Ma nelle ultime ore ha dichiarato come utilizzerà la vincita lasciando tutti senza parole, vediamo meglio insieme perchè.
Giulia Stabile e la vincita ad Amici
La vittoria della ballerina è davvero recente, stiamo parlando della scorsa settimana, ed il montepremi in denaro che ha vinto è molto alto per una ragazza di appena 18 anni.
LEGGI ANCHE —-> UNA VITA, ANTICIPAZIONI: UN LETTERA LE RIVELA LA VERITà
Giulia ha infatti vinto un totale pari a 200 mila euro in gettoni d’oro, sommando i vari premi che ha ricevuto dorante la serata.
In una recentissima intervista alla pagine del giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini le è stato chiesto in modo esplicito come utilizzerà questa somma.
La ballerina ha dichiarato che continuerò con gli studi, ma ha anche le idee molto chiare, perché vuole aiutare in famiglia.
Ha infatti detto che farà alcune cose stupide, come è giusto che sia, ma ovviamente anche per continuare i suoi studi nel mondo della danza.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE SPOILER: GEMMA IN MUTANDE, ARMANDO DA DEL GAY A NICOLA
E poi ha lasciato tutti senza parole per questa dichiarazione:
“… Quello che è certo è che comprerò appena posso la lavastoviglie a mia mamma. Perché lei sta sempre a lavare i piatti per tutta la famiglia e voglio farle questo regalo”
Una ragazza davvero con i piedi per terra, che ha stupito tutti per la sua dolcezza e per il gesto verso la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta.
Il giornalista ha anche chiesto se insieme al suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, arrivato al secondo posto, si concederanno una vacanza insieme.
Giulia ha risposto che al momento hanno tanti impegni e che non sanno se riusciranno, ma va benissimo ugualmente così anche perchè le loro carriere sono appena iniziate.
E voi se eravate al posto di Giulia come spendereste il montepremi di ben 200 mila euro che avevate a disposizione?