Ci sarà una nuova stagione, della fiction, la Compagnia del Cigno? E’ quanto si chiedono i telespettatori, che hanno seguito con passione, le vicende dei ragazzi dei ragazzi, del Conservatorio Verdi di Milano.
La seconda stagione, è stata un susseguirsi di emozioni e di colpi di scena, che ha appassionato i telespettatori, e che ha assistito, alla nascita, di forti legami di amicizia all’interno del Conservatorio.
La Compagnia del Cigno 3, ci sarà la nuova stagione?
Nella seconda stagione, i ragazzi sono cresciuti, Matteo e Sofia, ad esempio, hanno creato una famiglia, anche Robbo, Sara e Rosario sono alla ricerca dell’amore, e subiranno le prime delusioni.
LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi ad “Avanti un altro”-Cosa succede?
Appassionante, la vicenda di Barbara e Domenico, che si sono lasciati, a causa di un vecchio amore della ragazza. Insomma, vicende intriganti, che hanno catalizzato l’attenzione, dei fan della fiction.
La morte di Teoman Kayà, ha minato la serenità dei ragazzi, e del corpo docente. Della sua morte, è stato accusato Luca Marioni, ma in realtà, si è trattato di un suicidio.
Si tratta infatti, di un piano per incastrare il maestro, colpevole di avergli portato via l’amore. Pur avendo tanti telespettatori, che seguono la fiction, la seconda stagione, non è andata benissimo in termini di ascolto, ed è per questo, che è in dubbio la realizzazione della terza stagione.
LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore: Arriva la parola fine tra Vittorio e Marta e lei si trasferisce
La produzione della fiction, aveva preventivato infatti, un maggior seguito, ma sembra che cosi’ non sia stato, con rammarico degli attori, che vorrebbero girare la terza stagione. Ad esempio, Ivan Cotroneo, a Tv Sorrisi e Canzoni, aveva rivelato, che gli sceneggiatori, hanno ancora molto materiale, per poter proseguire con le puntate della fiction.
Anche un altro attore, vorrebbe proseguire, e girare la terza stagione, Leonardo Mazzarotto, che interpreta Matteo, ha dichiarato a Fanpage, che c’è la possibilità di vedere la Compagnia del Cigno 3. C’è da dire, che il finale della seconda serie, è stato lasciato aperto, per cui è possibile riprendere, da dove si è terminato.
Ad oggi, ancora non c’e niente di sicuro, e la produzione, non ha emesso nessun comunicato ufficiale, quindi resta ancora tutto aperto ad ogni possibilità. Ai telespettatori, che seguono la fiction, non resta che attendere quindi, comunicazioni in un senso o nell’altro, anche se questa volta, sembra proprio che la terza stagione de la Compagnia del Cigno, sia veramente a rischio.