Una Vita, anticipazioni: Una lettera le rivela la verità

Nelle puntate andate in onda in questi giorni, abbiamo assistito alla morte di Ursula, la quale, prima di morire, ha organizzato una vendetta contro Genoveffa.

Genoveffa e Ursula
Genoveffa e Ursula

La donna, ha preparato un piano, per far finire Marcia in prigione, ed ha scritto varie lettere ai vicini e alle domestiche, in modo da mettere tutti uno contro l’altro. In particolare, il messaggio che arriverà ad Agustina, porterà quest’ultima, ad una verità che la spiazzerà.

Una Vita, Augustina contro Genoveffa, una lettera le rivela la verità

La lettera, nello specifico, ricorda alla donna, il momento in cui tentò il suicidio, dopo aver creduto di essere molto ammalata, e che non le restava molto tempo da vivere. Augustina, tentò di suicidarsi, buttandosi dal balcone, ma non mori’, riportando però gravi ferite.

LEGGI ANCHE–>Domenica Live diventa più corta, D’Urso ridimensionata, arriva la Volpe

Nella lettera, Augustina, viene a sapere, che in realtà il medico, che le fece la brutta diagnosi, altro non era, che un impostore, ingaggiato da Ursula. Le anticipazioni di Una Vita, portano dunque a conoscenza Augustina. della verità, tramite la lettera di Ursula, nella quale, si mette a conoscenza la donna, che anche Genoveffa sapeva del diabolico piano.

La sconvolgente verità, fa si che Augustina, aggredisca Genoveffa davanti alla servitù. La Salmeron, cade a terra, e tenta di discolparsi dalle accuse, mettendo in dubbio, la stabilità mentale della donna.

LEGGI ANCHE–>Al Bano compie gli anni: Loredana Lecciso lo sorprende così -FOTO

Dopo l’accaduto, la donna racconta tutto a Felipe, il quale, cercherà di mettere pace tra le due donne, tanto che, riporta la domestica a casa di Genoveffa, per cercare di farle riconciliare.

Insomma, anche da morta, Ursula crea scompiglio nel quartiere, sopratutto nei confronti di Marcia, la quale, verrà arrestata con l’accusa di omicidio, dopo appunto la morte di Ursula. Tutti gli indizi, sembrano portare alla colpevolezza dell’ex domestica brasiliana.

A prendere le sue difese ci penserà Felipe, malgrado il parere contrario di Genoveffa, la quale, più volte, chiede all’uomo di lasciar stare il caso di Marcia. Ma l’avvocato, non vuol sentire ragioni, ed è disposto a tutto pur di salvare la donna che ama.

Augustina
Augustina

Santiago, per far tornare in libertà la donna, accetta che sia proprio L’Alvarez Hermoso, a prendere le sue difese. Per vendicarsi di Genoveffa, Ursula, prima di morire, ha ordito un vero e proprio complotto, arrivando a renderla colpevole del proprio omicidio.

Gestione cookie