Una ex dama di Uomini e donne ha raccontato cosa è successo tra Riccardo e Armando e ha parlato della famosa rissa
Da giorni, sul web si parla della famosa scena tagliata dalla redazione di Uomini e donne sulla rissa tra Riccardo e Armando. Secondo le anticipazioni circolate la scorsa settimana, tra i due ci sarebbe stato un duro confronto (cosa che abbiamo visto) ma anche uno scontro fisico che però è stato tagliato. Inoltre, Guarnieri avrebbe smascherato la ex Ida Platano, raccontando un episodio che lo stesso per strani motivi non è andato in onda. Ora a parlare è un ex dama del programma molto amica di Roberta Di Padua, e persona informata sui fatti.
Le parole di Valentina Autiero su quanto accaduto in puntata
Nulla di quanto annunciato in precedenza è andato in onda e il motivo sembrerebbe molto semplice. Nel primo caso, ovvero quello dello scontro, la redazione forse non ha voluto trasmettere un episodio “violento” nel primo pomeriggio e per tale ragione ha preferito tagliare la scena.
Nel secondo caso, ovvero sulle dichiarazioni di Riccardo su Ida resta ancora il mistero e anche Valentina Autiero non ha saputo dare una risposta. L’ex dama del parterre, ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage che l’ha contattata come persona informata sui fatti, vista l’amicizia con Roberta. La donna si è detta dispiaciuta per la scelta della produzione di tagliare l’acceso scontro tra i due cavalieri: “Mi sarei fatta due risate”, ha ammesso.
Uomini e donne: I dettagli dello scontro tra Riccardo e Armando
Stando alle parole di Valentina, ovviamente raccontate da Roberta Di Padua, il duro scontro c’è stato davvero ma è stato tagliato. L’ex dama di Anzio ha spiegato che Riccardo e Armando sono arrivati a muso a muso fino a sfiorare la rissa.
I due si sono avvicinati molto ma la scena è stata tagliata integralmente. “Non so cosa abbia scatenato la lite. Quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando”. Il taglio della scena comunque è stato abbastanza evidente, anche perchè ad un certo punto Incarnato è “sparito” dalla sua sedia.