Uomini e donne, spoiler: Gemma in mutande, Armando da del gay a Nicola

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che Gemma Galgani darà scandalo con una sfilata davvero bollente

uomini e donne anticipazioni
Gemma Galgani

Oggi, 20 maggio va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è arrivato è quasi giunto al termine per questa stagione e dopo la breve pausa estiva tornerà a settembre. Ieri, è stata registrata la scelta del tronista Giacomo, mentre nella puntata di oggi vedremo protagonisti gli over e in particolar modo Gemma Galgani. Scopriamo insieme i dettagli.

Gemma Galgani mostra le mutandine durante il can can

Nella puntata odierna di Uomini e donne sarà trasmessa una sfilata e il tema sarà “Sogno di una notte di mezza estate”. Come di tradizione la prima a sfilare sulla passerella sarà Gemma Galgani che solleverà un polverone.

La dama mentre ballerà il can can mostrerà inconsapevolmente le sue mutandine di colore rosa e ovviamente farà ridere tutti i presenti.  Nello stesso tempo, invece, Tina Cipollari non perderà occasione per criticarla e sottolineare quanto sia ridicola alla sua età. A vincere la sfida, nonostante, tutto sarà proprio la piemontese.

Uomini e donne anticipazioni: Armando insinua che Nicola sia gay

Gli spoiler di Uomini e donne relativi alla puntata di oggi svelano anche che ci sarà un duro scontro tra Armando e Nicola Vivarelli. Incarnato, in questa stagione si è mostrato davvero un fiume in piena e ne ha dette di tutti i colori su qualsiasi persona. Tutto partirà dalla sfilata della Galgani e dagli attacchi di Tina Cipollari.

Nicola prenderà le difese della sua ex, sottolineando quanto sia simpatica e ironica, nonostante la sua età. A questo punto, però, Incarnato deciderà di dire la sua e accuserà l’ufficiale di marina di essere falso ed ipocrita.

Il cavaliere napoletano accuserà il ragazzo di aver sempre preso in giro Gemma e di conseguenza lo inviterà a fare silenzio. Sirius perderà letteralmente le staffe e si rivolgerà a Maria De Filippi dicendole che l’imprenditore è un leccac*lo. Armando a sua volta si girerà e chiederà a Nicola: “Senti ma dimmi un po’…a te piacciono le donne o gli uomini?”.

Gestione cookie