Aka7even rivela su Maria De Filippi: “Alla fine le ho dato ragione”

E’ da poco finita, l’edizione numero 20, del programma Amici, di Maria De Filippi, nel quale, ha trionfato la ballerina Giulia Stabile, e gli ex allievi, hanno iniziato a rilasciare dichiarazioni, sulla loro esperienza all’interno della casetta.

Aka7even
Aka7even, cantante di Amici

Tra i partecipanti alla finale, c’era anche il cantante Aka7even, il quale, ha rilasciato un’intervista a Billboard, in cui ha raccontato le emozioni provate.

Aka7even rivela su Maria De Filippi: “Alla fine le ho dato ragione”

Il cantante, ha parlato del successo ottenuto dal suo brano ‘Mi manchi’, rivelando, che se ha creduto fino in fondo al brano, è merito della conduttrice Maria De Filippi, come ha ammesso proprio l’ex allievo: “Io non ero convinto, ma alla fine le ho dato ragione e il brano è esploso”.

LEGGI ANCHE–>Amici, Aka7even e Martina Miliddi: è davvero finita? il che gesto fa discutere

Aka, il cui nome, in realtà è Luca Marzano, non si aspettava, tutto il successo ottenuto con il brano, che è diventato uno dei brani più ascoltati, ed il merito come già detto, è proprio di Maria, e alla domanda, se si aspettasse tutto questo successo, Aka7even ha risposto: “In realtà no, non volevo neanche farlo uscire. Poi ne ho parlato con Maria De Filippi dicendole che avevo pronta anche un’altra canzone che mi piace di più”.

La risposta della De Filippi, ha però spiazzato il cantante, che rivela: “Maria De Filippi mi disse dobbiamo far uscire “Mi manchi” perchè è fortissima. Un brano universale che può arrivare davvero a chiunque”.

Il giovane cantante, dopo l’intervista, si è soffermato a parlare del suo primo cd, che contiene 12 brani: “Questo album rappresenta tutto il mio percorso ad Amici e una visione eclettica dell’artista che voglio essere. Va a sfociare su un mood americano, perchè il mio obiettivo è quello di portare in Italia l’occhio della popstar”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, ex tronista fa coming out? “Con Zorzi mi sento da un pò”

A riguardo invece del brano ‘Loca’, e del successo ottenuto, Aka7even, ha detto: “Me lo aspettavo anche se non cosi’ tanto. L’obiettivo è quello di farlo diventare un tormentone e io credo di esserci riuscito”.

Aka e Maria De Filippi
Aka7even e Maria De Filippi

Insomma, un grande successo per Luca, che sicuramente, non se lo aspettava, tanto che ha confessato: “Quando sono entrato ad Amici sinceramente non me lo aspettavo tutto questo. Non mi aspettavo un cambiamento artistico personale, non mi aspettavo di trovare sedici persone del genere e di fare un percorso cosi’ lungo, tutto parte dal fatto che sei mesi fa mi trovavo a suonare in uno scantinato ed ora mi sono ritrovato ad affrontare la finale di Amici”

Gestione cookie