Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione costretti allo “sfratto”: rabbia e delusione

Brutta sorpresa per Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione: la coppia si è trovata costretta a lasciare casa

rosa perrotta
Pietro e Rosa

Di recente l’ex tronista di Uomini e donne si era trasferita insieme al proprio compagno Pietro Tartaglione a Milano per motivi di lavoro. La coppia, però, si è ritrovata ad affrontare una situazione al quanto spiacevole e purtroppo si è vista costretta a rifare di nuovo il trasloco. Rosa Perrotta ha spiegato in una serie di stories su Ig che di fronte casa sua sono iniziati dei lavori in un cantiere e la situazione è praticamente peggiorata giorno dopo giorno, tanto da costringerli a traslocare… Ma vediamo perchè.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione costretti a traslocare

Rosa Perrotta ha raccontato che di fronte all’appartamento in cui abita, nel centro a Milano, c’è un grande cantiere che è rimasto fermo negli ultimi sette anni. A bloccare i lavori del materiale pericolo ritrovato durante gli scavi.

Stando al suo racconto, il cantiere si è rimesso in moto di recente, e di giorno i rumori hanno reso invivibile quella zona. Ma il vero problema è che i lavori continueranno almeno per tre anni e sia l’ex tronista che il giovane avvocato hanno ben pensato di lasciare l’abitazione e trasferirsi in una zona più tranquilla.

“Trivellano, trapanano da mattina a sera. E c’è polvere, sporcizia e puzza”, ha dichiarato Rosa con tono nervoso. “Per questo dobbiamo cambiare casa e siamo incaz..ti neri”, ha concluso.

Nuovo inizio per l’ex coppia di Ued

C’è da precisare che la giovane coppia era arrivata in questo appartamento da circa un mese e mai avrebbe immaginato di lasciare la nuova così presto. Ora, Rosa e Pietro dovranno mettersi alla ricerca di un altro appartamento e ovviamente con un bambino non è semplice.

Intanto, i due dopo Natale e dopo aver superato una crisi ha ritrovato la serenità e il giusto equilibrio. Nonostante tutto, entrambi non hanno mai reso noto il motivo del loro allontanamento, tenendo per se i propri problemi.

Quel che è certo è che il rapporto, mesi fa ha barcollato parecchio. Nelle ultime settimane, si è parlato tanto anche di una seconda gravidanza per l’ex tronista ma anche in questo caso non ci sono notizie precise.

Gestione cookie