Nelle ultime ore, Raffaella Mennoia, ha svelato alcune difficoltà riscontrate nella nuova edizione di Temptation Island. Scopriamo insieme cosa ha confessato l’autrice televisiva.
A breve inizierà la nuova stagione di Temptation Island. Anche il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nel viaggio dei sentimenti.
L’inizio del programma è previsto per l’inizio dell’estate, come sempre alla conduzione, l’impareggiabile Filippo Biscaglia. A svelare alcuni retroscena della nuova edizione è stata Raffaella Mennoia, durante un intervista su Uomini e Donne Magazine.
Stando a quanto dichiarato dall’autrice le riprese inizieranno a giugno e come da prassi andranno avanti per ben 21 giorni. Le coppie nella nuova edizione dovrebbero essere 6 o 7 e come già annunciato precedentemente quest’anno ci sarà solo la versione nip, quindi probabilmente non vedremo i volti noti della tv.
Anche se stando a quanto dicono alcune voci di corridoio, si mormora che una nota coppia di Amici potrebbe partecipare al programma, ovvero Rosa e Daddy. Per il momento Raffaella ha rivelato che non sanno ancora se inserire tra i single alcuni volti famosi del piccolo schermo.
In ogni caso per nulla di certo, ma sicuramente il tema cult di questa edizione sarà la gelosia scatenata dai tentatori e dalle tentatrici della villaggio.
Leggi anche->Giulia Salemi confessa il suo sogno segreto e chi sente del Gf
Raffaella Mennoia sulla nuova edizione di Temptation Island “è stato complicato”
Il pubblico freme dalla voglia di scoprire quali saranno le coppie che dovranno mettere in gioco i loro sentimenti.
Intanto la Mennoia ha svelato che quest’anno ci sono state parecchie difficoltà nell’organizzazione del programma. In primis ha confessato che a causa della pandemia ci sono stati dei cambiati ovvero che “le modalità della vita sentimentale sono cambiate”.
Il motivo principale è che la pandemia non ha creato quelle dinamiche che di norma ci sono nelle maggior parti delle coppie di Temptation Island, come uscite segrete, messaggi nascosti ecc.. Vivendo 24h su 24 insieme nella stessa casa per alcuni è stato difficile poter scappare dalla routine.
La Mennoia ha rivelato che per i casting della nuova edizione di Temptation Island ha incontrato ben 120 coppie e sulla questione ha aggiunto “Ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività.” Ma in ogni caso la Mennoia ha confessato che non mancheranno momenti divertenti anche perché i partner, vivendo 24h su 24 insieme nella stessa casa, hanno scoperto dettagli che prima non conoscevano dei loro fidanzati/e.
Leggi anche->Amici, Aka7even e Martina Miliddi: è davvero finita? il che gesto fa discutere
Insomma per scoprire cosa succederà nella nuova edizione dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, vedremo se nelle prossime ore usciranno altre indiscrezioni sul programma.