Vediamo meglio insieme come mai il programma condotto da Amadeus, ovvero I Soliti Ignoti, non lo vedremo in onda.
Tutte le sere dopo il Tg1 c’è l’appuntamento fisso ed imperdibile con il programma condotto da Amadeus, che incanta grandi e piccini.
Stiamo parlando ovviamente dei Soliti Ignoti, che nella giornata di oggi non andrà in onda per un motivo ben preciso, vediamo insieme come mai.
I soliti ignoti si ferma
Come abbiamo anticipato questa sera non ci sarà il solito appuntamento quotidiano, come ha dichiarato direttamente Amadeus nell’appuntamento di ieri sera.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE AGGUATO DI TINA AI DANNI DI GEMMA CHE SI SENTE MALE
Il motivo? Questa sera andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest e la sua messa in onda inizierà dalle 20.35.
Il programma sarà condotto da Cristiano Malgioglio in coppia con Gabriele Corsi, e vedremo i vincitori del Festival di Sanremo, sfidarsi con altri cantanti a livello europeo.
Nella giornata di ieri, per quanto riguarda I soliti ignoti, come ospite vip c’è stata la bellissima Jo Squillo, che alla fine è riuscita a trovare il parente misterioso e vincere una bella somma da devolvere in beneficenza, ovvero 51.200 €.
Queste che stiamo vedendo sono le ultime puntate per quanto riguarda questa stagione televisiva che sta per terminare.
LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI CONFESSA IN CHE RAPPORTI è CON ROMINA POWER
Al suo posto avremmo modo di vedere il programma Techetecheté che occuperà la stessa fascia oraria come succede ormai da molti anni nel periodo estivo, quando tutti i programmi si prendono una pausa.
A settembre poi, ovviamente tornerà Amadeus con il suo programma, e stando alle voci che circolano sul web anche con qualche altra novità in prima serata.
E voi riuscite a trovare sempre il parente misterioso, oppure ci sono dei giorni che proprio vi risulta più difficile? Vi piacerebbe partecipare ?