Vediamo insieme di capire che cosa è successo al cantante, giovanissimo, Aka7even sulla malattia che lo ha portato al coma.
E’ stato uno dei ragazzi maggiormente apprezzati, a livello musicale, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.
Stiamo parlando di Aka7even, che nell’intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato della sua malattia che lo ha calpito da bambino, portandolo al coma, ma vediamo meglio insieme.
Aka7even e la malattia
Nell’appuntamento andato in onda nella giornata di ieri, per quanto riguarda Verissimo, sono stati ospiti tutti e quattro i finalisti di Amici, ed ovviamente tra loro c’era anche Aka7even
LEGGI ANCHE —-> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DAL 24 AL 30 MAGGIO: IL BACIO CHE NESSUNO SI ASPETTA!
Tra i vari argomenti trattati e toccati da Silvia Toffanin, durante l’intervista, c’è stato anche quello della malattia che lo ha colpito da piccolo.
Aka7even ha rivelato le seguenti parole:
“I medici dicevano che non avrei dato segni di vita”
E’ rimasto in coma per ben 7 giorni, e la mamma non ha mai smesso di credere che il figlio si sarebbe svegliato, ed effettivamente così è stato.
“Per i medici era un miracolo totale”
Ha poi parlato del significato del suo nome d’arte e del motivo per il numero 7:
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: ARMANDO INCARNATO SMASCHERATO DA UNA EX FIAMMA
“7 giorni rimasto in coma, avevo 7 anni, collego le 7 vite dei gatti, collegamento tra la vita e la morte”
Aka7even ha poi continuato dichiarando che la musica è stata la sua terapia e che è davvero molto legato a questo aspetto della sua vita.
Ha poi ricevuto anche una bellissima sorpresa da parte di Stefano De Martino, che è stato uno dei giudici del programma, di continuare a scrivere e cantare come lui sa fare, e di non sprecare assolutamente questa bellissima occasione che ha avuto.
Il ragazzo, ha ringraziato, ed ha commentato che Stefano gli ha sempre dato dei buoni consigli da seguire.
E voi eravate a conoscenza del fatto che da bambino Aka7even era stato in coma per 7 giorni e che non gli erano state date molte speranze di superare il problema?