Stefania Orlando, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, dell’edizione appena passata, una volta uscita dalla casa, è stata spesso ospite, in diversi programmi tivù, e in tanti, la vorrebbero, alla conduzione di un programma tutto suo.
All’uscita dalla casa del Gf Vip, alcuni concorrenti, tra cui Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, sono state vittime degli scherzi delle Iene. Tra le vittime, anche Stefania Orlando, il cui scherzo, però, non è stato mandato in onda dalla produzione.
Stefania Orlando, lo scherzo delle Iene non va in onda
Già da tempo, girava la voce, che l’ex gieffina, era stata vittima dello scherzo, ed i fan, aspettavano di vederlo in televisione. La diretta interessata, però, ha spiegato, che purtroppo lo scherzo non andrà in onda.
LEGGI ANCHE–>Patrizia Pellegrino, parla della figlia portatrice di handicap: l’appello a Signorini
Ma quali sono i motivi? Prova a spiegarlo la Orlando: “Poichè molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto le Iene, mi è stato detto che per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”.
Non si sa nulla, quindi, quali siano i motivi, che sono dietro la decisione della produzione, di non mandare in onda lo scherzo. Non è da escludere, che questa decisione, possa portare una reazione, da parte dei fan della conduttrice, i quali, aspettano da tempo, di vedere lo scherzo, fatto alla loro beniamina.
LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis rivela: “Mia figlia mi ha cambiato la vita”
E’ probabile, che la produzione, accogli le richieste dei fan, e mandi in onda lo scherzo solo online. O più semplicemente, il video dello scherzo, è stato danneggiato, e allora non c’è niente da fare. Alcune persone, ritengono, che la colpa sia della critica, fatta dalla Orlando a Pio e Amedeo, altri ancora, pensano, che la non messa in onda, dello scherzo, sia da imputarsi alla vicinanza della Orlando alla Rai.
Insomma, le teorie in proposito, sono tante, ma dalla redazione delle Iene, tutto tace, ma viene difficile pensare che uno dei programmi più irriverenti della tivù, possa essere vittima di censura, sicuramente, a fronte di tante polemiche, la redazione delle Iene, dovrà fornire una spiegazione.
Probabilmente, mancando ancora tre puntate, alla fine della stagione televisiva del programma, è probabile che ci sia ancora tempo, e modo, di mandare in onda il tanto atteso scherzo.