Aka7even è finito al centro di una grossa polemica sul web. Il cantante durante una diretta su Ig è stato accusato di omofobia per via di una parola non gradita. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Nonostante Amici sia finito da ormai più di due settimane, gli ex concorrenti del talent show, continuano a far parlare di loro. In particolare, nelle ultime ore, Aka7even è finito al centro di una grossa polemica. I fan del cantante non hanno affatto gradito una sua frase pronunciata durante una diretta su Instagram.
Il noto cantante, dopo la fine del programma di Maria De Filippi, ha avuto un grandissimo successo. Il pubblico da casa si è molto affezionato a lui, in primis per il suo talento, ma anche per la sua storia travagliata all’interno della scuola. Le sue canzoni sono ormai diventate dei tormentoni e il suo profilo Ig ha conquistato già ben 807mila follower.
Dopo l’esperienza di reclusione nella casetta di Amici, Aka ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto il suo cellulare, quasi ogni giorno tiene aggiornati i suoi fan tramite delle dirette.
Purtroppo qualche ora fa Aka7even ha fatto uno scivolone, stando a quanto è emerso è stato accusato da alcuni suoi fan di omofobia. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ha detto.
Leggi anche->Chiara Ferragni lancia la nuova moda, calzini e ciabatte, il must dell’estate
Aka7even accusato dai fan di omofobia dopo una diretta su Ig
Non è la prima volta che Aka7even decide di tenere aggiornati i suoi fan tramite delle dirette su Instagram. Il cantante si è sempre reso disponibile a rispondere alle migliaia di domande dei suoi followers sia sulla sua vita privata che su quella lavorativa.
Solo qualche ora fa abbiamo assistito a una diretta in cui ha partecipato anche Daddy. Tra i vari argomenti e le risate, a un certo punto, Aka7even, per ricordare un episodio accaduto nella scuola, ha usato una parola piuttosto forte, dando il via a una grossa polemica sul web.
La frase in questione è stata “Ho urlato come una ch*cca“, nonostante sia stato un momento goliardico gli utenti sul web non hanno affatto gradito le parole del cantante.
Il web si è letteralmente diviso in due, alcuni hanno addirittura accusato il cantante di omofobia e invece altri lo difendono a spada tratta dicendo che Aka si è sempre battuto in favore della comunità LGBT.
Leggi anche->Gemma Galgani, clamorosa gaffe in diretta: ecco cosa è successo
Per il momento il cantante non sembra essersi reso conto della gaffe fatta su Instagram. Vedremo se nelle prossime ore vorrà giustificarsi e scusarsi per la frase incriminante. Voi cosa ne pensate?