Vediamo insieme che cosa ha dichiarato uno dei cantanti usciti dalla scuola di Amici appena terminata, ovvero Deddy.
Uno dei ragazzi che dopo aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi sta avendo un incredibile successo, stiamo parlando di Deddy.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, che in pochi si aspettavano nella recente intervista rilasciata.
Deddy ed il suo segreto
L’ultima edizione del programma Amici è terminata da poco, e Deddy è uno dei finalisti che ha ricevuto più successo.
In una recente intervista a Radio Deejay rilasciata ai microfoni di Rudy Zerbi e Laura Antonini ha dichiarato qualcosa che in pochi conoscevano su di lui.
LEGGI ANCHE —-> GEMMA GALGANI, CLAMOROSA GAFFE IN DIRETTA: ECCO COSA è SUCCESSO
Per Deddy infatti la passione della musica era un sogno che teneva nascosto per se stesso e che quasi nessuno conosceva, le sue parole sono state le seguenti:
“Nessuno sapeva che sognavo di fare musica, l’ho tenuto dentro per tantissimi anni. La mia famiglia l’ha saputo solo un anno e mezzo fa“
Il giovane cantante ha anche dichiarato di aver iniziato a scrivere canzoni quando aveva solamente 12 anni e parlava o della separazione che stava attraversando con i suoi genitori, ma anche delle prime ragazze per il quale aveva una cotta.
Ha iniziato quindi coltivano da solo la sua passione, senza che nessuno sapesse che era così portato per la musica, mentre adesso ha un incredibile successo e pubblico che lo segue.
LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO, FUTURO INCERTO A MEDIASET: PARLA LA CONDUTTRICE
Deddy ha iniziato a girare l’Italia per poter firmare le copie del suo primo Ep, insomma una incredibile trasformazione da barbiere a cantante e scrittore di successo.
Ha continuato dichiarando ai microfoni di Radio Deeiay:
“É stato difficile da realizzare, ma é una bellissima soddisfazione davvero“
Anche altri cantanti, appena usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi hanno un incredibile successo, come Aka7even, Tancredi e Sangiovanni.
Quella di Amici è davvero una scuola dove il talento è molto presente e si tocca davvero con mano.
E voi tra i vari ragazzi che hanno partecipato quale preferite? Siete stati contenti della vincitrice del programma?