Barbara D’Urso, futuro incerto a Mediaset: parla la conduttrice

Barbara D’Urso dopo la chiusura di Domenica Live parla del suo futuro sulla rete e svela cosa succederà il prossimo autunno

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Non è stata di certo una grande stagione, almeno in termini di ascolti per Barbara D’Urso. La presentatrice napoletana, ha avuto molti alti e bassi, ricevendo dei duri colpi da digerire da parte della concorrenza. Infatti, proprio per questo motivo si è vista chiudere con largo anticipo il Live della domenica sera, mentre ieri ha terminato anche la messa in onda di Domenica Live. L’unico programma che continuerà fino a metà giugno è Pomeriggio 5, ma sul suo futuro in rete ci sarebbero molte perplessità.

Barbara D’Urso toglie ogni dubbio e si preannuncia sul futuro dei suoi programmi

Domenica Live ha chiuso i battenti domenica 23 maggio. Lo show è stato trasmesso per tutto il pomeriggio con circa tre ore e mezza di messa in onda, scontrandosi come sempre con Domenica In, condotto da Mara Venier.

Nell’attesa di capire se il talk tornerà anche nella prossima stagione televisiva, ecco che a togliere ogni dubbio ci ha pensato proprio Barbara D’Urso. Nelle scorse settimane, sono state molte le indiscrezioni a riguardo il programma e alla possibile chiusura definitiva, dovuta agli ascolti troppo bassi.

“Si conclude qui la stagione, come già previsto. Io vi ringrazio. E ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore assieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale Cinque con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose assolutamente meravigliose”, ha confermato la D’Urso salutando il suo pubblico.

Cosa succederà nella prossima stagione?

La conduttrice campana conferma dunque per la prossima stagione televisiva i suoi programmi e ringrazia tutti per il sostegno ricevuto durante l’anno. Barbara D’Urso, però, non è la prima volta che viene smentita, infatti, è accaduto con il Grande Fratello Nip.  Barbara lo annunciò diversi mesi fa come certo di messa in onda.

Mediaset, però, ha poi accantonato il reality, senza mai annunciare una data certa. Infine, c’è poi il caso ‘Live – Non è la d’Urso’, che ha chiuso per i bassi ascolti. La d’Urso si è affrettata a dire che nella stagione 2021/2022 tornerà ad essere trasmesso ma per adesso è ancora tutto da vedere.

Gestione cookie