Gemma Galgani ha commesso una clamorosa gaffe in diretta su Ig divertendo il pubblico: la notizia sta facendo il giro del web
La dama di Uomini e donne è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti del programma. Non solo negli studi ma anche sui social, Gemma Galgani ha un ottimo seguito con un account di circa 500 mila follower. La settantenne non condivide tanto sull’apposito canale, ma nelle occasioni più importanti non è sempre presente. Come tanti italiani. anche lei ha seguito “l’Eurovision song contest” in onda su Rai 1 lo scorso sabato sera e alla proclamazione dei vincitori, Gemma ha commesso una clamorosa gaffe. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Gemma Galgani commette una gaffe clamorosa
La direttrice di Sala, sabato sera ha seguito come tanti l‘Eurovision contest song su Rai 1 e ha apprezzato molto la vittoria dei Maneskin. Il gruppo rock italiano, dopo aver vinto a Sanremo 2021, è stato premiato anche in Europa, battendo sulla finale la Francia. Un traguardo importantissimo per i ragazzi che sono rimasti a bocca aperta…
Appena proclamata la vittoria, Gemma Galgani ha comunicato ai suoi fan il verdetto finale, commettendo una piccola gaffe. La dama ha sbagliato a scrivere il nome del gruppo su Instagram chiamandoli Moleskine. Un errore che è stato notato da tutti e nel giro di pochi istanti ha fatto il giro del web.
La dama di Uomini e donne lascerà il programma?
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un possibile abbandono della dama da Uomini e donne. Il pubblico da casa, pare sia stanco di vedere sempre le solite “storielle” della settantenne, e ha chiesto a Maria di prendere die provvedimenti.
Intanto, anche le litigate con Tina Cipollari, sua storica nemica, non divertono più e in tanti vorrebbero vedere al suo posto Isabella. L’ultima signora arrivata ha colpito molto sia i telespettatori che i cavalieri e la sua raffinatezza ed eleganza non è passata inosservata. Per ora, non ci sono certezze sul futuro della torinese ma in molti credono che anche per la prossima stagione Gemma sia ancora lì nel parterre, a cercare la sua anima gemella.