GF Vip, ex tronsita di Ued contro il reality: “Io a casa e in tv dei cadaveri!”

L’ex tronista di Uomini e donne, Lorenzo Riccardi si è confidato sulla sua vita privata e parlando del GF Vip ha lanciato una frecciatina a Signorini

gfv ip
Alfonso Signorini e Lorenzo Riccardi

Lorenzo Ricciardi si è lasciato andare ad una lunga intervista al programma radiofonico “Non Succederà Più”. Oltre a parlare della sua vita privata non risparmiato frecciatine ad Alfonso Signorini. Il giovane ha raccontato come procede la sua storia con Claudia Dionigi, conosciuta a Ued nel 2019. La coppia si è scelta nel programma della De Filippi e a distanza di due anni tra loro tutto procede a gonfie vele, tanto da progettare un matrimonio e allargare la famiglia.

Lorenzo Riccardi tuona contro il GF Vip

Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, Lorenzo Riccardi ha espresso anche il suo più grande desiderio. Nel dettaglio, l’ex tronista avrebbe piacere di partecipare come concorrente al GF Vip e allo stesso tempo non ha risparmiato una frecciatina alla produzione.

A settembre partirà la sesta edizione del reality e in riferimento ai rumors relativi al cast, spunterà il nome di Riccardi. Un nome, il suo che è apparso già negli anni precedenti ma alla fine non è mai stato chiamato. Dunque, anche questa volta, possiamo confermare che nessuna trattativa è in corso, ed ecco le sue parole: “Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri mentre io resto sempre a casa!, ha tuonato.

L’ex tronista e la nuova vita accanto a Claudia Diongi

Da un pò di tempo, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono trasferiti a Milano. Il giovane ha intrapreso un‘attività imprenditoriale, aprendo due negozi di abbigliamento e tra qualche mese ne aprirà un altro.

Se tutto continuerà ad andare alla grande così, la coppia potrebbe presto mettere anche su famiglia, che è uno dei più grandi desideri di Claudia. Da quando hanno lasciato Uomini e donne, l’ex tronista si è dedicato completamente alla sua compagna e entrambi hanno grandi progetti insieme.

Sulla questione matrimonio, invece, è intervenuta Claudia che ha fatto sapere che per ora non ha ancora ricevuto alcuna proposta. “Poi Lorenzo non è uno molto scontato quindi mi immagino che si inventi qualcosa di figo”, concluso.

Gestione cookie