Vediamo insieme per quale motivo il super amato e seguito Paolo Bonolis, nel programma Avanti un altro pure di sera, ha rivolte quelle parole.
Il programma che va in onda tutti i giorni, prima del tg5 è quello condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che la domenica ha anche la sua versione in prima serata.
Stiamo parlando ovviamente di Avanti un’altro, ma ieri sera è successo qualcosa di davvero particolare, che ha lasciato tutti senza parole, vediamo per quale motivo Paolo ha detto quella frase.
Paolo Bonolis e le parole alla concorrente
Nell’appuntamento andato in onda ieri sera si sono sfidati il mondo delle fobie e quello dei mestieri.
Ma una concorrente in particolare, di origini iraniane, ha lasciato un po’ perplesso il padrone di casa, nel rispondere alla domanda che le è stata posta.
LEGGI ANCHE —> CECCHI PAONE A RUOTA LIBERA: “GUAI A CHI MI TOCCA DILETTA LEOTTA”
Si chiedeva cos’era la cacofobia, e la concorrente ha risposto, la paura di non riuscire a trattenerla.
Ovviamente Paolo Bonolis, dopo aver sentito queste parole, non ha potuto che non rispondere nel seguente modo:
“Conduco questo programma da undici anni, ma questa è la più grande stron*ata che abbia mai sentito”
Insomma una risposta data dalla concorrente che ha lasciato tutti senza parole, perché sembrava davvero molto semplice, che ovviamente Paolo è riuscito s tramutare in un siparietto divertente, come spesso accade.
LEGGI ANCHE —> VERONICA PEPARINI: LA VITTORIA DI GIULIA E UNA DEDICA SPECIALE PER ANDREAS
Ma durante il programma c’è stato anche un’esperimento da parte di Luca Laurenti che steso a terra, aveva un particolare bongo appoggiando la parte inferiore sulla bocca e della sabbia particolare.
In teoria si sarebbero dovuti sentire dei suoi, ma l’esperimento non è riuscito, ma il divertimento è stato assicurato.
Il programma Avanti un altro è terminato per questa stagione televisiva, che si sta concludendo, e dovremmo rivederlo con l’inizio della prossima, per la gioia di tutti i suoi ammiratori.
E voi avete visto il programma quando Paolo Bonolis ha fatto la battuta alla concorrente dicendo quelle parole? E l’esperimento?