Tommaso Zorzi affronta lo “stalker”: “È sotto casa mia, mi segue per strada”

Momenti di paura per Tommaso Zorzi, oltre ad affrontare lo stalker che lo perseguita da mesi dicendogli “devi smetterla di seguirmi per strada” ha anche pubblicato tutto sul suo profilo Ig. Vediamo insieme cosa è accaduto. 

Tommaso Zorzi affronta stalker pubblica tutto Ig
Tommaso Zorzi affronta lo stalker che lo perseguita da mesi “smettila di seguirmi per strada”

Tommaso Zorzi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, dopo l’incontro con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, l’influencer è rientrato a Milano, ma la sua domenica è stata tutt’altro che tranquilla.

Il giovane ragazzo si è sfogato sul suo profilo Instagram confessando di essere piuttosto preoccupato per colpa di una persona che continua ad appostarsi sotto casa sua.

Zorzi ha preso coraggio e ha deciso di affrontare il suo stalker e di pubblicare l’incontro su Instagram. Oltretutto, Tommaso ha raccontato di essere stato fin troppo disponibile con questa persona, oltre ad averlo aiutato in ogni modo, in passato gli ha anche dato il suo numero personale.

Ma ultimamente lo “stalker” si è spinto un pò oltre, infatti l’influencer ha notato che questa persona si piazza sotto casa sua e come se non bastasse, lo segue in ogni suo movimento.

Ieri Zorzi, avendo capito di essere arrivato al limite, ha deciso di mettere un punto definitivo a questa storia. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’influencer.

Leggi anche->Paolo Bonolis alla concorrente: “la più grande str…… che abbia mai sentito”-Cosa succede?

Tommaso Zorzi pedinato da uno stalker, decide di affrontarlo e pubblica tutto si Ig

Qualche ora fa, Tommaso Zorzi ha fatto preoccupare molto i suoi fan a causa di alcuni video pubblicati sul suo profilo Ig. L’influencer ha deciso di sfogarsi con i suoi followers per via di una persona che continua a dargli fastidio.

Le sue prime parole sono state “Oggi voglio parlare di una cosa spiacevole perché,chi mi ha mai incontrato per strada lo sa che sono una persona estremamente disponibile, ma c’è una persona in particolare che non mi fa sentire più a mio agio ed è molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada e mi ha chiesto molti favori dei quali un po’ glieli ho fatti ed un po’ non riesco a farglieli e questa cosa mi mette agitazione“.

Dopo questo sfogo, Zorzi ha spiegato di aver affrontato questo stalker e come se non a bastasse pubblicato il video in cui fa la ramanzina a questa persona. Il video in questione non riprende lo stalker per via della privacy ma si sente l’audio.

Tommaso piuttosto agitato ha detto a questa persona “Non devi stare più sotto casa mia, non devi più seguirmi per strada perché non è normale. Dato che mi hai chiesto di farti beneficienza e te l’ho fatta! Tu sei sempre sotto casa mia, io ti vedo. In una settimana quanti giorni? 5? 2? Ma ti vedo, mi segui… adesso non mi stai seguendo? Eh allora! Non va bene, non è sana questa cosa, non mi sento a mio agio, non mi puoi seguire”

Leggi anche->GF Vip, ex tronsita di Ued contro il reality: “Io a casa e in tv dei cadaveri!”

L’ex gieffino ha spiegato ai sui fan di aver affrontato questa persona e si augura che non lo importuni più in questo modo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se Tommaso deciderà di tornare sull’argomento per spiegare come si è conclusa la questione.

 

 

Gestione cookie