Bufera alla vigilia della Partita del Cuore “Lei non può giocare perchè è una donna”

Aurora Leone dei The Jackal ha denunciato un fatto avvenuto alla cena della Partita Del Cuore. A seguito di questo comportamento è intervenuto anche Eros Ramazzotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Momenti di tensione ieri sera alla vigilia della Partita del Cuore., tra la Nazionale Cantanti e Campioni per la Ricerca. Aurora Leone, dei The Jackal, ha voluto denunciare un fatto avvenuto proprio durante la cena.

Il direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, Gianluca Pecchini, ha allontanato Aurora in quanto era una donna e le ha detto “Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre”.

LEGGI ANCHE—>CIAO DARWIN: QUATTRO PERSONE RISCHIANO IL PROCESSO DOPO CHE IL CONCORRENTE RESTA PARALIZZATO

Neanche la spiegazione della Leone è riuscita a smuoverlo da questa decisione, in quanto la ragazza era stara convocata insieme a Ciro Priello, anch’egli dei The Jackal e il primo vincitore di Lol.

Aurora Leone, denuncia un fatto molto grave “Le donne non giocano”

Si sono ritrovati davanti a questa scena, secondo molti surreale, dove il direttore della Nazionale Italiana Cantanti ha mandato via Aurora dal tavolo solo perchè era una donna. E sempre secondo il Direttore, si sarebbe dovuta sedere ad un tavolo di sole donne.

A Fanpage, Aurora Leone ha spiegato che lei era stata convocata, non era un’accompagnatrice. La ragazza insieme a Ciro hanno creduto erroneamente che non potevano stare seduti a quel tavolo poiché non facevano parte della Nazionale Cantanti.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS RIVELA: “MIA FIGLIA MI HA CAMBIATO LA VITA”

Ma la riposta del Direttore non ha lasciato nessun dubbio. Ed a spiegare come è andata è la stessa ragazza  “Aurora si deve alzare perché è donna e non può stare seduta qui secondo le nostre regole. E quando gli ho detto che avevo ricevuto la convocazione e avevo dato anche le misure del completino, lui ha risposto ‘Ma tu il completino te le puoi mettere pure in tribuna, che c’entra. Le donne non giocano. Queste sono le nostre regole e se non le volete rispettare dovete uscire da qua’. E siamo stati cacciati dall’albergo per questo motivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Su questo fatto è intervenuto anche il cantante di fama mondiale Eros Ramazzotti che attraverso Instagram ha detto “(…) Stavamo parlando tra di noi mentre cenavamo, abbiamo sentito delle voci alzarsi senza capire cosa stesse succedendo. Io ho provato a recuperare la situazione che era oramai precipitata“. Ed ha aggiunto che il giorno avrebbe incontrato Ciro con Aurora “per spiegare meglio la dinamica dell’avvenimento e scusarci pubblicamente dell’accaduto”.

Ed ha tenuto a specificare che tutti loro non sono assolutamente Razzisti, Sessisti o Omofobi. Ed ha concluso il lungo post “W sempre la solidarietà, W le donne che sono parte fondamentale della nostra vita”

 

Gestione cookie