Cristian Lo Presti, parla, dopo la fine di Amici, della sua esperienza al programma, in qualità di assistente, del direttore artistico Stephane Jarny, e rivela, cosa pensa della vincitrice di questa edizione, Giulia Stabile.
Durante tutta la durata del programma, Cristian non è stato molto attivo sui social, deludendo, chi si aspettava di vedere dei video, girati dietro le quinte. Probabilmente, Lo Presti, investito da tanta responsabilità, ha preferito rimanere concentrato, sul ruolo affidatogli, e solo ora che il programma è terminato, è tornato ad affacciarsi sui social.
Cristian Lo Presti, parla di Amici e di cosa ne pensa di Giulia
Proprio in una di queste occasioni, l’assistente, ha fatto un bilancio della sua esperienza, ad ‘Amici’, dichiarando: “Credo che sia stato uno dei momenti più intensi della mia vita. Ho dovuto imparare tanto ed in fretta. Ho dato tanto senza mai lasciarmi abbattere. Lo stress era tanto. La fatica era tanta. Le ore di sonno sono state poche. Ma la gioia, la voglia, la felicità, il sostegno, la condivisione ed infine i risultati…Quelli non sono mai mancati”.
LEGGI ANCHE–>Gemma Galgani arriva il suo turno e dichiara: “Ecco quale…”-VIDEO
Naturalmente, come hanno fatto, tutti i protagonisti del programma della De Filippi, dagli allievi agli insegnanti, Cristian, ha voluto ringraziare, tutti coloro che hanno lavorato con lui, ad iniziare naturalmente da Stephane Jarny, ai colleghi di sala, i professori, i coreografi, e poi il ringraziamento a Maria: “Grazie Maria…per aver creato un mondo dove vivono sogni e passioni”.
Dopo i ringraziamenti, Cristian Lo Presti, ha iniziato a rispondere, su instagram, alle domande dei fan, tra le quali, c’e ne è stata una, in cui gli è stato chiesto, se fosse rimasto contento della vittoria di Giulia Stabile.
LEGGI ANCHE–>Cecchi Paone a ruota libera: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta”
Lo Presti, ha risposto in modo affermativo, rivelando anche il suo pensiero sulla ballerina: “Si, credo che quest’anno Amici abbia ripreso in mano quella che era la sua essenza. Una scuola. E’ stata la vittoria di una ragazza giovane, dolce, piena di speranza e sogni..Sorridente e gentile! Una ballerina giovane, con ancora tanto da imparare per quanto riguarda la professione, ma indubbiamente molto brava!”.
Insomma, Cristian Lo Presti, è molto contento, di come siano andate le cose, nell’edizione appena passata di Amici, dove si è creato un clima, all’insegna del divertimento e della fatica, in cui c’è stato spazio per tutto, dal gioco al lavoro duro, senza mai tralasciare la condivisione e la complicità, tra tutti coloro, che hanno lavorato alla riuscita del programma.