Il cantante, Al Bano, e la figlia Jasmine sono stati ospiti del programma Domenica IN, condotto da Mara Venier. Vediamo insieme cosa hanno detto.
Come di consueto, Mara Venier ha condotto un’altra puntata di Domenica In, dove ha potuto intervistare moltissimi personaggi famosi.
La conduttrice si è anche collegata con l’aeroporto di Fiumicino, dove ha incontrato i Maneskin, dopo che sabato sera la band ha vinto l’Eurovision. La Venier si è congratulata con loro, facendo allusioni anche alla fake news lanciata da giornalisti francesi, ovvero che il Damiano (il frontman della band) avrebbe fatto uso di cocaina, ripreso dalle telecamere di tutto il mondo. Dopo aver smentito questa notizia, il cantante ha già fatto sapere che farà il test per dare ulteriore riscontro alla sua smentita alle accuse mosse contro di lui e la sua band.
LEGGI ANCHE—>VERONICA PEPARINI: LA VITTORIA DI GIULIA E UNA DEDICA SPECIALE PER ANDREAS
Nel corso della puntata, Mara Venier ha intervistato il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, insieme alla figlia Jasmine. Quest’ultima è nata dalla relazione fra il cantante e la showgirl Loredana Lecciso. I due hanno anche un altro figlio, Albano Junior.
A Domenica In, Mara Venier intervista Al Bano e la figlia Jasmine
Durante questa intervista, la conduttrice ha chiesto a Jasmine a chi dei due, tra Al Bano e la Lecciso, assomigliasse di più caratterialmente. E la figlia di Al Bano ha risposto dicendo di aver preso il meglio dei propri genitori, specificando “Papà è molto determinato, mamma è super riflessiva”.
Al Bano ha poi parlato della figlia, affermando “Con lei è meglio non mettersi mai in difficoltà, se le dico di fare qualcosa lei puntualmente non la fa. E’ silenziosamente ribelle“.
LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS RIVELA: “MIA FIGLIA MI HA CAMBIATO LA VITA”
A questo punto, Jasmine però ha risposto che segue solo il suo istinto e chiede al padre che voto si darebbe come genitore.
Al Bano, però, rigira questa domanda alla figlia, che prontamente risponde “9 e mezzo“, ma solo perchè “10 non si da a nessuno”.
Il cantante ha anche un ulteriore consiglio da dare a Jasmine “La tua felicità è la mia. Non abbandonare mai la strada della cultura, più ne hai e meglio è”.
La famiglia per il cantante è un punto fermo della sua vita. Cosa ne pensate delle parole del cantante?