Grande Fratello Vip confermato a settembre: i primi papabili nomi

Signorini è pronto per una nuova edizione del Grande Fratello Vip che tornerà a settembre: spunta il nome del primo personaggio famoso

grande fratello vip
Alfonso Signorini

Possiamo dire che la quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa davvero da poco ma la macchina è già pronta per una nuovissima edizione. Alfonso Signorini e tutto lo staff non si è davvero fermato un attimo e nelle ultime ore è spuntato il nome del primo possibile concorrente. Si tratta nel dettaglio di un personaggio molto amato in passato in televisione che potrebbe incuriosire senza dubbio il pubblico a casa.

Mariana Trevisan possibile concorrente al reality

In questi giorni sono trapelati diversi nomi sul web come possibili nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Ha fatto molto notizia, la possibile partecipazione di Loredana Lecciso, che ancora una volta ha smentito il rumors. Nei giorni scorsi è circolato il nome di un nota ex Velina di Striscia ma ad oggi nulla è ancora confermato.

Come riporta Tv Blog, uno degli ultimi nomi sarebbe quello di Miriana Trevisan. La conduttrice televisiva avrebbe avuto di recente un colloquio con la produzione ma al momento non è chiaro se sia andato tutto a buon fine. La soubrette non è nuova al mondo del reality: nel 2017 è sbarcata in Honduras, classificandosi al quarto posto.

Grande Fratello Vip: gli altri possibili nomi

Ovviamente quello di Miriana Trevisan non è l’unico nome circolato in rete in questi giorni. Alfonso Signorini e il resto dello staff sta lavorando per avere un cast stellare. Infatti, al Grande Fratello Vip 6 potrebbero arrivare: Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Gaia Zorzi (sorella di Tommaso)Katia Ricciarelli, Arisa, Martina Miliddi.Di sicuro, invece, non troveremo, Gabriel Garko e Pupo nei panni di opinionista. Il cantante ha deciso non vestire più il suo ruolo al reality in quanto per quest’anno ha altri impegni lavorativi. Lo stesso vale anche per Antonella Elia. I suoi comportamenti non hanno reso felice il pubblico a casa e anche ai vertici Mediaset si sarebbero lamentati per alcune sue uscite infelici. Quindi, per ora è tutto da vedere e anche in questo caso non ci resta altro che aspettare.

Gestione cookie