Grave lutto per l’influencer Guendalina Tavassi che poche ore fa ha annunciato la tragica scomparsa della sua adorata nonna
Un lutto davvero drammatico per la giovane Guendalina Tavassi. Possiamo dire che per l’influencer non è affatto un periodo semplice, ma come sempre lo sta affrontando con forza e determinazione. Dopo la separazione da Umberto D’Aponte ecco che una nuova batosta ha sconvolto l’ex gieffina. Purtroppo, si è spenta la sua adorata nonna, alla quale era molto legata…
Visualizza questo post su Instagram
Grave lutto per Guendalina Tavassi: addio alla cara nonnina
Con una serie di Ig stories, sul suo seguitissimo account, Guendalina Tavassi ha annunciato la morte di sua nonna. Nel dettaglio, la 35enne romana ha pubblicato una storia a sfondo nero, con l’emoji di un cuore spezzato, dedicando un dolce pensiero alla sua “seconda mamma”.
Sia lei che il fratello Edoardo Tavassi erano molto legati all’anziana scomparsa, che purtroppo da tempo non stava bene. “La mia vita, il mio sorriso, la mia mamma, il mio angelo custode, sei tutto e anche di più. Nonnina mia… Sempre con me!”
Di Gianna, questo il suo nome, Guendalina ne aveva già parlato diversi mesi fa,nel salotto di Barbara D’Urso. In quell’occasione, la giovane l’aveva menzionata in quanto preoccupata per la sua salute.
L’influencer romana e suo fratello Edoardo ricordano nonna Gianna
Come già detto in precedenza per Guendalina Tavassi non è affatto un periodo semplice. A novembre, l’influencer è stata al centro di una bufera, a seguito di alcuni video intimi circolati in rete in sua insaputa. Poi la separazione da Umberto, avvenuta poche settimane fa. Ora, invece, l’addio alla cara nonna. Oltre a Guendalina anche suo fratello Edoardo ha voluto dare l’ultimo saluto a Gianna.
Sul suo profilo Instagram, l‘ex fidanzato di Diana Del Bufalo ha pubblicato una foto dell’anziana signora con scritto: “Ciao, nonnina”. Inoltre, ha anche pubblicato un video molto simpatico di loro due insieme che si divertono a giocherellare come due bambini. “Quanto ti rompevo le palle” ha ammesso, ricordando sicuramente con malinconia quel particolare istante trascorso insieme.