Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Maria De Filippi, sulla non scelta di Carolina e sulla sua reazione.
Il programma che conduce e cerca di far trovare l’amore ai suoi partecipati è Uomini e Donne, e lei è la grandissima Maria De Filippi.
Cerchiamo di capire che cosa ha dichiarato sulla reazione di Carolina che non è stata scelta da parte di Giacomo.
Maria e la reazione di Carolina
Come abbiamo avuto modo di vedere Giacomo Czerny ha scelto come sua compagna la bella Martina Grado, e non Carolina Ronca.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: MASSIMILIANO E VANESSA ARRIVANO GIà I PRIMI PROBLEMI
La ragazza è arrivata in studio con un bellissimo abito lungo rosso, evidentemente emozionata, ed insieme hanno visto i migliori momenti delle varie esterne.
E’ arrivato poi il momento decisivo della scelta, ed entra in studio per prima proprio Carolina, e dal quello che vediamo sul suo volto, si capisce che lei non è la sua scelta, e lei lo ha capito.
Giacomo, dopo un lungo percorso conferma quello che aveva capito Carolina, ovvero che lei non è la ragazza con il quale uscirà dal programma.
Il tronista sembrava davvero molto dispiaciuto, e Carolina non ha reagito molto bene, e non è riuscita a trattenere le lacrime.
LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI E SUA SORELLA VALENTINA HAI FERRI CORTI? L’INDISCREZIONE
Carolina, ha fatto notare a Giacomo che poteva evitare che lei mostrasse tutto il sentimento che provava ed ha aggiunto:
“Oggi mi auguro tanta felicità, mi auguro di trovare un amore vero. In un mondo come questo, dove è più importante apparire, io sono stata vera”
Giacomo ha chiesto alla ragazza di non pensare che è stata presa in giro, perché così non è stato e nel momento in cui ha cercato di salutarla, Carolina si è alzata, ha salutato tutti ed è andata via.
Giacomo ha dichiarato che all’inizio credeva davvero di uscire dal programma con lei, ma poi piano piano il suo sentimento è cambiato.
Maria De Filippi, in questo momento è intervenuta cercando di rassicurare Giacomo le ha infatti detto:
“Si ma è normale che all’inizio uno reagisca così….”
Ha quindi capito la reazione della ragazza che ovviamente non ha voluto salutare Giacomo, come è normale che sia.
E voi cosa ne pensate della scelta fatta? Ha fatto bene oppure voi facevate il tifo per Carolina?