Anche l’ultimo tronista, rimasto nel programma di Uomini e Donne, ha fatto ieri, lunedi’ 24 maggio, la sua scelta, decidendo di uscire dal dating show della De Filippi, in compagnia di Martina.
Subito dopo la scelta, i due innamorati, hanno fatto un breve filmato su Witty Tv, dove hanno raccontato, le prime emozioni, provate al momento dell’uscita del programma. Una volta usciti, i due ragazzi si sono baciati, assumendosi tutte le responsabilità, visto le regole del distanziamento sociale.
U&D, le prime parole di Giacomo e Martina dopo la scelta, gli auguri sui social
Giacomo e Martina, non si sono più lasciati, ed hanno rilasciato le prime dichiarazioni da coppia. La ragazza, ha confidato, che per un momento durante il confronto, ha pensato che non fosse lei la scelta, e questo l’ha ovviamente preoccupata. Giacomo, invece, ha rivelato di non aver nessun dubbio, è stata una scelta ponderata e dettata dal cuore, ed ha confidato, di aver voglia di vivere questa relazione, sperando in una lunga storia d’amore.
LEGGI ANCHE–>Temptation Island, tutte le novità: data inizio e possibili coppie
Anche Martina, ha espresso il desiderio, di vivere una lunga storia d’amore, e di aver voglia di conoscere meglio Giacomo. Insomma, sembra proprio che tra Giacomo e Martina, sia sbocciato il vero amore. Martina e Giacomo, ancora non hanno pubblicato niente su instagram insieme, dopo l’uscita da Uomini e Donne.
L’ex corteggiatrice, ha però condiviso, tra le sue storie, tutti gli auguri dei fan e di altri protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Ida Platano, l’ex di Riccardo Guarnieri, che ha tifato per loro. Anche l’influencer Giulia De Lellis, guardando il video dei loro momenti insieme, con la scritta ‘amore folle’, ha avuto parole di affetto per la coppia, commentando: “Vi auguro un amore cosi’. Mia benedizione”.
LEGGI ANCHE–>Positano, entrano nel bar per due caffè ma lo scontrino li lascia sconvolti
Belle le parole di Giacomo, quando si dichiara a Martina in studio: “Non ho preparato discorsi. La prima volta che ci siamo visti, sei arrivata e mi hai steso, come se fosse un pugno in faccia, solo che io non ti capivo. Non capivo come tu realmente fossi, non capivo se eri vera, falsa, non capivo niente. Poi mi hai colpito”.
E ancora Giacomo continua visibilmente emozionato: “Avevo pensato anche di mandarti via, ma quando volevo mandarti via lo volevo fare per paura. Sei una persona molto forte sotto certi aspetti, ho imparato a saperti aspettare. Avevo solo bisogno di tempo per capirti e andando avanti ho iniziato ad apprezzarti sempre di più come donna e persona. Con te c’è chimica, leggerezza e passione. Forse non sono io che scelgo te, ma sei tu che scegli me ed io c’ho una voglia matta di te”.