Barbara D’Urso, Mediaset ha deciso: addio e al Live, dubbi per gli altri talk

Potrebbe arrivare nella prossima stagione televisiva un brutto colpaccio per Barbara D’Urso: a rischio tutti i tre i programmi

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Che questa stagione televisiva per Barbara D’Urso non sia stata eccellente è noto a tutti, ma che il peggio potrebbe ancora arrivare di certo nessuno se lo aspetta. Nelle ultime ore, sta circolando in rete una clamorosa indiscrezione sul futuro dei suoi show. Infatti, sembra che Mediaset abbia deciso addirittura di tagliare alcuni programmi condotti dalla D’Urso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Barbara D’Urso a rischio sulla rete ammiraglia

E’ molto probabile che nella prossima stagione televisiva, Barbara D’Urso vedrà  ridimensionato l’orario su Canale Cinque. A renderlo noto è Dagospia che assicura che nel 2021/2022 la conduttrice campana dovrà fare i conti con un taglio non da poco. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che il suo talk “Live non è la D’Urso” sia stato totalmente eliminato dal palinsesto e non ternerà con la messa in onda ad ottobre.

Ma le brutte notizie, per la bella 64enne non sarebbero terminate qui. Infatti, sempre secondo D’agostino a Cologno circola voce che “da settembre anche Domenica Live verrà dimezzata”. E pare che Pomeriggio Cinque potrebbe subire una riduzione. Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma ma le acque sarebbero molto agitate.

La conduttrice perde Live Non è la D’Urso

Come riporta D’agostino, Barbara D’Urso non avrebbe preso molto bene tali decisioni, e sarebbe davvero agitata per il suo futuro. “E’ agitatissima e chiede spiegazioni al capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa, ma vista la di lui posizione con i vertici (Piersilvio, Salem, Giordani), può fare pochino”, ha ammesso il giornalista.

Per ora, il Biscione punterebbe su alcuni programmi che fino ad oggi non hanno mai deluso, in termini di ascolti. Dal lunedì al venerdì, infatti, sono confermati Il Grande Fratello, mentre per il sabato C’è posta per te e ovviamente Tu Sì Que Vales.

Per la domenica sera, invece si sta pensando ad un grande ritorno, quello di Enrico Papi che potrebbe condurre Scherzi a Parte. Le registrazioni sono già iniziate da qualche settimana. Quello che invece è certo è che il Live della D’Urso non ci sarà nè di domenica e nè in un altro giorno.

Gestione cookie