Le anticipazioni americane, portano importanti novità, nella soap Beautiful, sia per ciò che riguarda la malattia terminale di Sally, sia per l’imminente matrimonio di Thomas e Zoe.
Hope, ha paura, che questo matrimonio, possa portare delle ripercussioni emotive a Douglas, il quale, ha paura di perderla come madre. Thomas, preme per sposare Zoe, anche se l’intenzione vera, è quella di far capitolare Hope. Steffy, che è ha conoscenza del piano di Thomas, prova a farlo desistere, ma senza riuscirci.
Beautiful, anticipazioni americane: Flo mette alla prova Sally
Nel frattempo, Sally, è sempre più decisa, a non rivelare niente della sua malattia. Flo, però, insospettita dalla visita della dottoressa Penny Escobar, arriverà alla verità. Hope, è sempre più preoccupata per Douglas, e Liam, cerca di far capire alla ragazza, che si tratta solo di un piano di Thomas, per riaverla nella sua vita.
LEGGI ANCHE–>Positano, un caffè a 10 euro, il titolare “Non leggono il menù e dopo si lamentano”
Quando Hope, verrà a sapere, che il bacio tra Liam e Steffy è opera del giovane Forrester, si renderà conto di chi è veramente Thomas, pentendosi delle sue scelte. Il colpo di scena, si avrà quando Hope, vestita da sposa, si presenterà il giorno del matrimonio, facendo la felicità di Thomas, che penserà di aver vinto.
Dopo aver capito che si tratta di una vendetta, Thomas, si allontanerà, facendo perdere le tracce. Hope e Liam, finalmente, riusciranno a coronare il loro amore, con una romantica cerimonia, nella quale Douglas, farà da testimone.
LEGGI ANCHE–>Sangiovanni confessa: “Felice di non sentirmi più strambo, emarginato”
Nel frattempo, Flo, riuscirà ad entrare, nel portale della dottoressa Escobar, e scoprirà che Sally, non sta affatto morendo, come sta facendo credere ai Forrester e a Katie. Wyatt, nel frattempo, continuerà ad offrire il suo appoggio a Sally.
Una volta tornata a casa, Flo, penserà a come smascherare Sally, e dopo averla raggiunta sulla casa della spiaggia, poserà un serpente di gomma sul pavimento che farà sobbalzare Sally sul divano, lasciando il deambulatore.
Sally, cercherà di giustificarsi con Flo, ma ormai è stata scoperta, la Fulton infuriata, minaccia Sally di dire tutto a Wyatt: “Quando lo saprà non vorrà più avere nulla a che fare con te”. La giovane Spectra, inizierà a fare le valigie, senza tuttavia rinunciare all’idea di conquistare Wyatt.