Mediaset pare abbia preferito Elenoire Casalegno al posto di Tommaso Zorzi per la conduzione di un nuovo programma top secret
Una notizia che ha davvero spiazzato i fan del vincitore del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, sarebbe stato fatto fuori da Mediaset e al suo posto sarebbe stata piazzata Elenoire Casalegno. Nei giorni scorsi è circolata voce che tale progetto sarebbe stato archiviato ma a quanto pare le cose stanno in modo diverso. Stando a quanto spifferato da Tv Blog la trasmissione resterà nei palinsesti di rete con un cambio al timone.
Tommaso Zorzi sostituito da Elenoire Casalegno
Mediaset avrebbe deciso di portare avanti tale progetto, ma con una persona alla conduzione molto più esperta. Tommaso Zorzi sarebbe ancora alle prime armi e nonostante la curiosità e la simpatia da parte del pubblico questo per lui è un ruolo ancora troppo “difficile”.
Elenoire Casalegno sarebbe la persona adatta, infatti, la soubrette ha un passato televisivo non di poco conto. L’ex gieffina ha debuttato in tv negli anni Novanta conducendo numerosi programmi, tra cui: Pressing, Scherzi a parte e il Festivalbar.
Stando alle prime indiscrezioni, il programma in questione, dovrebbe andare in onda nella prossima stagione autunnale su Italia 1 e sarà una trasmissione dedicata all’attualità, con inchieste giornalistiche destinate ad un pubblico giovane, particolarmente social.
L’influecer milanese e il futuro in televisione
Subito dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha ricevuto una grande proposta. Attualmente, è opinionista a L’isola dei famosi e come già detto in precedenza, Mediaset aveva pensato di dargli anche un altro programma per l’autunno. Ma visto il cambio di conduzione, il suo futuro è ancora incerto e per ora non è chiaro cosa succederà nei prossimi mesi.
C’è da precisare, però, che la rete del Biscione ha chiarito di avere grandi progetti per l’ex vincitore del reality di Signorini ma di fatto non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale. Ricordiamo, inoltre, che su MediasetPlay, Tommaso è andato in onda con il suo programma Punto Z, che fino ad oggi ha portato ascolti soddisfacenti. Meno richiesta, invece, la striscia pomeridiana su Italia Uno, dove il 26enne commentava le vicende dell’Isola dei Famosi che è stata già archiviata.