Isola 2021: Naufraghi troppo magri il medico “Rischio anoressia”

Vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore, dove il medico ha dichiarato che i naufraghi dell’Isola dei famosi sono troppo magri.

Isola 2021: Naufraghi troppo magri il medico "Rischio anoressia"
I naufraghi dell’Isola dei famosi stanno perdendo troppi chili

Il reality condotto dalla super amata Ilary Blasi, nelle ultimissime puntate è al centro dell’attenzione perché i naufraghi sono troppo magri.

Ma cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo e se in qualche modo stanno correndo ai ripari.

Naufraghi troppo magri?

I vari vip che stanno partecipando in Honduras all’Isola dei famosi, hanno davvero molta fame e sono molto dimagriti, se confrontiamo le loro fotografie appena arrivati sull’isola ad oggi.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA STABILE, DOPO LA VITTORIA DI AMICI 21 IN ARRIVO UNA GRANDE NOVITà!

In tanti hanno dovuto sottoporsi a vari accertamenti per via di svenimenti, adesso hanno il volto scavato e le ossa sono in primo piano, rispetto ai corpi tonici con il quale avevano fatto il loro ingresso.

Il grande dimagrimento è stato al centro del gossip, dopo che Gilles Rocca ha perso ben 21 chili, e 15 quasi tutti gli altri, come media.

La produzione, infatti ha deciso di aumentare le porzioni di riso, per cercare di sostenere i concorrenti.

Nelle ultime ore, Nicola Sorrentino, ovvero un medico nutrizionista ha rilasciato una intervista alle pagine del giornale NuovoTv, dichiarando, per chi segue il programma che possa pensare di non mangiare per perdere peso, le sue parole sono state:

LEGGI ANCHE —-> U&D, LE PRIME PAROLE DI GIACOMO E MARTINA DOPO LA SCELTA

“Pericoloso, in questo modo si rischi l’anoressia”

I concorrenti che si nutrono solamente di riso e pesce, sono insufficienti per stare bene fisicamente ed avere buone difese immunitarie.

Di tutt’altro parere è Alessandro Cecchi Paone, che ha partecipato al programma nel 2007 e nel 2012 ma che non avrebbe nessun problema a tornare sull’isola.

In tutte e due le edizioni ha perso ben 15 chilogrammi, ma ha anche confessato che su consiglio del suo medico, aveva fatto una dieta prima di partire per prendere del peso, in modo che il corpo non subisse uno shock.

Isola 2021: Naufraghi troppo magri il medico "Rischio anoressia"
La produzione del programma è intervenuta dando più riso

Tra i naufraghi che soffrono maggiormente la fame c’è Andrea Cerioli che è passato dagli 80 chilogrammi ai 64, mentre per Fariba ne ha persi solamente 9 ma ha davvero tutte le ossa in vista.

E voi cosa ne pensate delle parole del dottore e dell’Isola dei famosi? La seguite e sperate che un naufrago in particolare la vinca?

Gestione cookie