E’ finita da poco, la ventesima edizione, del programma di Maria De Filippi, Amici, che ha visto trionfare, la ballerina Giulia Stabile, fidanzata dell’altro finalista, il cantante Sangiovanni.
Finale piena di emozioni, quella di Amici, che ha visto sfidarsi la coppia, che si è fidanzata, proprio all’interno della scuola del dating show. Anche se la vincitrice a tutti gli effetti è Giulia, si può tranquillamente affermare, che il vincitore morale della passata edizioni di Amici, sia proprio Sangiovanni.
Sangiovanni confessa: “Felice di non sentirmi più strambo, emarginato”
Il cantante, che ha riscosso un enorme successo, con il suo brano Lady, arrivando a vincere il doppio disco di platino, ha dichiarato, che è stato un piacere per lui, cedere la vittoria a Giulia. Al settimanale, Tv Sorrisi e Canzoni, Sangiovanni ha dichiarato: “Penso al mio futuro con più sicurezza. Ho voglia di cantare e scrivere tante cose, la cosa di cui godrò di più non è la notorietà o un disco fuori, ma non sentirmi più strambo, emarginato”.
LEGGI ANCHE–>Zorzi, salta lo show su Italia 1: “ti rimanda nel dimenticatoio”
Sangiovanni, si è aggiudicato il premio della critica, ed oggi, lo possiamo sentire in radio frequentemente, insomma, una vittoria a tutti gli effetti. Dopo la finale, l’ex allievo ha dichiarato, che ha sempre sperato, che a vincere fosse Giulia Stabile, e che per lui, la vittoria della fidanzata, è stato il trionfo più importante.
Con la partecipazione al programma, Sangiovanni, ha potuto tirare fuori tutto quello che aveva dentro, si è sentito capito e accettato, cosa che nella vita quotidiana, fino all’entrata nella scuola, non gli era mai capitato. Quindi, al di là del successo ottenuto con le sue canzoni, l’ex allievo, è riuscito finalmente a capire, chi è e dove vuole arrivare.
LEGGI ANCHE–>Elenoire Casalegno soffia il posto a Tommaso Zorzi: colpo di scena!
Anche le sue parole, rivelano quanto sia cambiato l’ex allievo di Amici: “Chi fa musica ha il dovere di far star bene gli altri”. Il cantante, è sempre stato sostenuto, e supportato, dal suo insegnante Rudy Zerbi, il quale, ha sempre speso parole di elogio per il suo allievo.
Recentemente, a proposito delle sue fragilità, Sangiovanni ha rivelato: “Un anno e mezzo fa ho avuto il bisogno di comunicare. Mi sentivo inascoltato, con problemi cosi’ grandi da non riuscire più a tenerli dentro”. L’ex allieve aggiunge che ‘qualcosa mi opprimeva’, e grazie alla musica e alla scuola di Amici, è riuscito a tirarlo fuori.