Zorzi, salta lo show su Italia 1: “ti rimanda nel dimenticatoio”

Il momento d’oro, vissuto da  Tommaso Zorzi, all’uscita del Grande Fratello Vip, sembra stia avendo una battuta d’arresto, a causa, della troppa esposizione mediatica, secondo alcuni, o a causa, secondo altri, dei troppi impegni assunti in televisione.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Subito dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip, Zorzi, è stato chiamato, a coprire, il ruolo importante di opinionista all’Isola dei famosi, e allo stesso tempo, è stato chiamato, alla conduzione del programma, il punto Z.

Zorzi, salta lo show su Italia 1, (la Tv non si improvvisa)

Purtroppo però, il programma di Zorzi, non ha ottenuto gli ascolti sperati dalla produzione, tanto che, è stato archiviato da Mediaset. La chiusura del programma, ha creato un clima di tensione, tra Tommaso Zorzi e Davide Maggio, il quale, ha ironizzato sulla chiusura del programma, provocando la reazione furiosa di Zorzi, che ha dichiarato, che la chiusura del programma, è dovuta solamente ad un accordo con Mediaset, per poter dare modo a Zorzi, di concentrarsi, su un più ampio progetto professionale.

LEGGI ANCHE–>Dayane Mello, altra tragedia per la modella: “Mia madre ha un tumore”

Sembra però, che anche questo progetto, sia naufragato, non si sa ancora per quale motivo. Tv Blog, ha raccontato, che entro la fine di Maggio, Tommaso Zorzi, avrebbe dovuto registrare la puntata pilota, del nuovo show, che sarebbe dovuto andare in onda, in prima serata, su Italia1.

Quindi, niente prima serata per Zorzi, anche dalla produzione, non sono arrivate ne conferme, ne smentite. Sembra insomma, che la presenza di Tommaso Zorzi in tivù, sia stata inflazionata, senza dare il tempo, all’ex gieffino, di fare pratica, bruciando le tappe.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021, è finita tra la ballerina Rosa Di Grazia ed il cantante Deddy?

D’altra parte, chi fa televisione da tanti anni, sa benissimo, che per condurre un programma, ci vuole tanta esperienza, cosa che forse, Zorzi, non ha fatto in tempo ad acquisire.

Di questo avviso, anche Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, i quali, hanno consigliato più volte l’ex gieffino, di non farsi ingolosire, dalla troppa esposizione mediatica: “Attenzione che la televisione ti innalza in un batter d’occhio. Ma allo stesso tempo ti rimanda nel dimenticatoio in men che non si dica”.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, al Gf Vip

 

In effetti, di meteore in tivù, ne sono passate tante, e se non si ha l’esperienza giusta, la popolarità dura ben poco. Sicuramente, Tommaso Zorzi, ha tutte le qualità, per poter far bene, quello che manca è solo l’esperienza, che si acquisisce con il tempo.

Gestione cookie