Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Serena Marchesa dopo la sua partecipazione ad Amici su Alessandra Celentano.
Il programma alla ricerca di nuovi talenti per quanto riguarda il mondo del ballo e della musica, condotto da Amici 2021 è quello condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.
Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Serena Marchesa sull’insegnante molto contestata Alessandra Celentano.
Serena Marchesa “Un sospiro di sollievo..”
Una delle ragazze che ha partecipato nella categoria ballo è Serena Marchesa che ha rilasciato una recente intervista a radio in, dove ha parlato del suo ingresso nel programma Amici, e di Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP 6: ECCO CHI è IN TRATTATIVA PER ESSERE OPINIONISTA AL PROGRAMMA
La ragazza ha dichiarato le seguenti parole:
“Ero entrata in casetta ma non ufficialmente perchè dovevo aspettare la sfida contro Martina e Rosa. Ho tirato un sospiro di sollievo dal momento in cui la maestra Celentano ha avuto la possibilità di aggiungere un banco“
Serena, è una ragazza che arriva dalla Sicilia, ed ha parlato della sua grandissima passione siciliana, dichiarando che non ha mai prefissato lo scopo di essere una ballerina.
Tutto è iniziato piano piano, e la gioia di danzare la faceva andare avanti con gli studi, solamente quando si è trasferita ha capito che sarebbe stata non più una passione ma la sua vita.
LEGGI ANCHE —> ISOLA 2021: NAUFRAGHI TROPPO MAGRI IL MEDICO “RISCHIO ANORESSIA”
La giovane ha dichiarato che da piccola è stata vittima di bullismo, e che è stata anche vittima di alcuni eventi particolari.
Si è trasferita a Roma, quando era davvero molto giovane, ovvero solamente 13 anni, dalla sua bella Sicilia.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Alessandra Celentano è stata davvero una donna che ha creduto in lei, o meglio una insegnante.
Ed ha anche dichiarato:
“Ho imparato tantissimo da lei. Nonostante i suoi rimproveri, aveva un lato buono che mi faceva trarre il meglio da queste urla. E io sono cresciuta”
Insomma un grande insegnamento che sicuramente le servirà per i prossimi anni che le auguriamo siano pieni di successo.
E voi cosa ne pensate di Serena Marchesa? E delle sue parole nei confronti di Alessandra Celentano?