Beautiful, indiscrezioni, Bill Spencer lascia la soap

Secondo le indiscrezioni americane, uno dei personaggi fondamentali della soap ‘Beautiful, sarebbe pronto ad uscire di scena.

Bill e Liam
Bill e Liam

In effetti, il padre di Liam, insabbiando le prove della colpevolezza del figlio, in merito all’incidente stradale, che ha causato la morte di Vinny Walker, ha raggiunto un punto di non ritorno.

Beautiful, indiscrezioni americane, Bill Spencer lascia la soap

In effetti, per cercare di proteggere il figlio Liam, stavolta, Bill Spencer l’ha combinata grossa, ed è probabile, che in seguito a questo evento, sarà costretto a lasciare la soap.

Bill, commette l’errore gravissimo, di non soccorrere Vinny, e lo lascia morire da solo, Liam, svenuto, lascia che sia suo padre, a prendere in mano la situazione, e Bill, malgrado Liam voglia andare alla polizia, a denunciare l’accaduto, il padre glielo impedisce, convincendolo a mantenere il silenzio.

LEGGI ANCHE–>Don Matteo, Terence Hill lascia: al suo posto arriva Roul Bova

Le anticipazioni americane, rivelano però, che non è stato Liam ad uccidere Vinny, ma una violenta lite, con un personaggio non definito. Il destino, vuole, che proprio in quel momento Liam e Bill, passano con la macchina, e lo urtano, ma in  effetti Vinny, è già morto.

Mentre Liam sviene, Bill lascia solo Vinny, senza chiedere aiuto alla polizia o ai servizi di emergenza. Sicuramente, la colpa è interamente di Bill, perchè Liam era svenuto, e non poteva certo prendere decisioni.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Serena Marchesa su Alessandra Celentano “Un sospiro di sollievo..”

Proprio per questo, si pensa che arriverà la fine del personaggio di Bill. Nel frattempo, Thomas, ha scoperto tutto il suo piano, ed accade dopo la confessione, che Liam fa ad Hope. Il giovane Spencer, infatti, non riuscendo più a tenere il segreto, svela tutto ad Hope, che rimane ovviamente sconvolta, e se la prende con il suocero.

Ed è proprio durante una discussione tra i due, che Thomas, ascolta tutta la verità.  Il figlio di Ridge, non denuncia ciò che ha ascoltato, nemmeno ad Hope, dice di essere a conoscenza dell’incidente procurato da Liam, probabilmente, per sfruttare l’accaduto a proprio favore.

Bill Spencer
Bill Spencer

Thomas, in effetti, ha già in mente un piano, che gli permetterà, secondo lui, di riprendersi Hope. Probabilmente, è proprio a causa sua, se Bill verrà accusato, e si troverà nei guai. Però, proprio quando Bill, si troverà accusato di non aver prestato soccorso, potrebbe venire fuori, il reale motivo della morte di Vinny.

Gestione cookie