Il Paradiso delle signore resta in onda: ecco cosa succederà

Vediamo meglio insieme che cosa succederà da lunedì per quanto riguarda Il paradiso delle signore, che doveva terminare il 28 di maggio.

Il Paradiso delle signore resta in onda: ecco cosa succederà
Il paradiso delle signore e le novità sulla sua programmazione

Stiamo parlando di una delle soap opera maggiormente amate dal pubblico, quella che va in onda tutti i giorni intorno alle 15.55, ovvero Il paradiso delle signore.

Un soap opera che nella giornata di domani, vedrà la parola fine per la quinta stagione, ma stando a quanto possiamo leggere da lunedì accadrà qualcosa di particolare.

Il Paradiso delle signore continua la messa in onda

Il super atteso finale di questa stagione andrà in onda domani, e come è stato anticipato ci saranno grandissimi colpi di scena, che difficilmente ci aspettiamo.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI DICE ADDIO A MEDIASET: ECCO DOVE LO POTREMMO VEDERE

Ma il suo affezionato pubblico, può stare tranquillo, perchè da lunedì non sarà orfano della soap opera, che continuerà la sua messa in onda per tutta l’estate.

Di preciso però che cosa potremmo vedere? Ci saranno infatti, le repliche della terza stagione del Paradiso delle Signore.

Quindi, oltre a rivedere le vicende dei personaggi che fanno da sempre parte della soap opera, come Adelaide, o Marta e Vittorio, potremmo vedere anche alcuni personaggi che hanno lasciato la soap.

Le repliche, le potremmo vedere fino ai primi di settembre, perchè poi andrà in onda la nuova stagione, che gli attori stanno registrando già da qualche giorno.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA TROVA FINALMENTE L’AMORE?

E per quanto riguarda la puntata di domani, sembra che ci sarà un grandissimo colpo di scena per Marta, ed il matrimonio tra Maria e Rocco avrà un risvolto che nessuno può immaginare.

Il Paradiso delle signore resta in onda: ecco cosa succederà
Cosa succederà tra Marta e Vittorio nel finale di stagione?

Quindi tutti incollati al televisore per domani al solito orario e vedere come finirà la tanto amata stagione del Paradiso delle Signore.

Ma cosa ne pensate di mandare in onda le repliche della terza stagione televisiva per tutto il periodo estivo? La seguirete ugualmente oppure, avreste preferito vedere altro?

Gestione cookie