La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, è stata ricoverata in ospedale, dove ha dovuto sottoporsi, ad un’operazione di tonsillectomia.
A rivelarlo, sui social, la stessa Larini, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio, durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip, insieme a Bettarini. La ragazza ventisettenne, si è mostrata sui social, prima di entrare in sala operatoria, e subito dopo esserne uscita con la flebo nel braccio.
Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini, in ospedale
La Larini, ha ringraziato tutti i follower che la seguono, ed ha rivelato, che ormai l’operazione era inevitabile, come ha confessato lei stessa: “Mi davano una serie di problemi compresa l’infezione nel sangue”. L’intervento è andato bene, ed ora la stilista, dovrà rimanere a riposo, ed affrontare un lungo percorso di guarigione, ma il più è fatto.
LEGGI ANCHE–>Gf Vip 6: ecco chi è in trattativa per essere opinionista al programma
La relazione con Stefano Bettarini, dura da quattro anni, e malgrado la differenza di età, 27 anni lei, e 49 anni lui, procede a gonfie vele, sembra proprio che Nicoletta, sia una delle poche donne ad aver fatto breccia, nel cuore dell’ex calciatore. Solo durante la loro partecipazione, al reality Temptation Island, la coppia, ha avuto qualche tentennamento, che è però subito rientrato.
In quell’edizione del reality, la conduttrice, era Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, dal quale ha avuto due figli, e legata, da un rapporto di amicizia con la coppia, tanto che più volte si è trovata a consolare la Larini, nei momenti di sconforto, avuti durante il programma.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Jessica è finita con Davide? Cosa c’è di vero
Naturalmente, durante la lunga convalescenza, la donna potrà contare sul supporto del compagno Bettarini, il quale, non ha rilasciato nessun commento, a proposito dell’intervento chirurgico, subito dalla sua compagna.
Negli ultimi mesi, l’ex calciatore, ha avuto dei problemi, per quanto riguarda le sue apparizioni televisive. Ha partecipato al Grande Fratello Vip, con scarsi risultati, ingaggiando addirittura una battaglia legale con Alfonso Signorini e con Mediaset.
Insomma, se nella vita privata, le cose per ‘Betta’ vanno bene, non si può dire altrettanto, dal punto di vista professionale, le apparizioni in tivù sono rare, e recentemente, ha attaccato Tommaso Zorzi definendolo un ‘prezzemolino’, critica al quale, il vincitore del grande Fratello Vip, non ha mai replicato.
Nel frattempo, come già detto, Stefano Bettarini, ha ritrovato una bella intesa, con l’ex moglie Simona Ventura, con la quale, insieme ai figli della coppia, e all’attuale compagno della conduttrice, Giovanni Terzi, e a Nicoletta Larini, formano una bella famiglia allargata.