Una notizia che ha reso felici tutti i fan di Uomini e donne ma anche la stessa Maria De Filippi: l’ex corteggiatrice Ester Glam è in attesa
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Ester Galm ha acquisito popolarità nel 2017 corteggiando l’ex tronista Paolo Crivellin. La giovane, molto seguita oggi usi social ha annunciato poco fa una splendida notizia che ha reso felice tutto lo staff del programma. La ragazza è in attesa del suo secondo figlio. Da tempo è fidanzata con Luca Baldacci e nel 2019 ha dato alla luce Gabriele.
Visualizza questo post su Instagram
Ester Glam e il dramma dell’aborto a dicembre
La notizia della gravidanza, ovviamente è stata appresa con gioia sia da parte dei fan che dalla stessa diretta interessata. Pochi sanno che lo scorso dicembre, Ester Glam ha dovuto superare un aborto che l’ha praticamente distrutta. “Non è semplice affrontare un dolore simile, aveva ammesso all’epoca ma piano piano supereremo tutto”, aveva dichiarato.
“Ho perso il mio secondo bambino. E lo sapevo, me lo sentivo. In questo momento il mio umore non è dei migliori ma mi sento comunque tanto fortunata perché a volte la natura sceglie per noi, e va bene così. Vi abbraccio“, scriveva ancora l’ex corteggiatrice di UeD.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e donne: chi è l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin
I grandi appassionati di Uomini e donne sicuramente ricorderanno il trono di Paolo Crivellin e la corteggiatrice Ester. La giovane, all’epoca subito si fece notare sia per la sua bellezza che per il proprio carattere.
Alta, mora e dai capelli ricci color cioccolato, la ragazza è entrata fin dal primo istante nel cuore di tutti, tanto che ancora oggi è seguitissima sui social network. Dopo aver lasciato gli studi di Maria De Filippi, dove prese un due di picche la ragazza si rimise assieme al suo ex fidanzato, Mattia.
Un ritorno di fiamma che purtroppo è durato poco e non ha dato i risultati sperati. La coppia si lasciò e la Glam dopo poco ha incontrato il vero amore della sua vita, lo chef Luca Baldacci con il quale ha già un bambino.