Adriana Volpe soffia il posto alla Elia e forse alla D’Urso: il colpaccio

La presentatrice di Ogni Mattina è pronta per un nuovo debutto in televisione. Per Adriana Volpe arriva la proposta di Signorini e la conduzione di un format

adriana volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe dopo aver lasciato la Rai da quasi due anni possiamo dire si è ripresa la sua rivincita. Malgrado il grande flop con Ogni Mattina su Tv 8, la bionda presentatrice ha ricevuto due grandi proposta molto allettanti. A quanto pare da settembre, stando a più fonti, la Volpe sarà la nuova opinionista del reality show di Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip. Ma andiamo a vedere i dettagli.

GF Vip: Adriana Volpe soffia il posto ad Antonella Elia

Adriana Volpe è pronta a rubare il posto ad una sua ex collega. Stando ai primi rumors, la bella presentatrice sostituirà Antonella Elisa al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. Un sogno che si avvera per la 47enne, che non ha mai nascosto la sua voglia di diventare opinionista e commentare con verve le vicende dei ragazzi nella Casa più spiata d’Italia.

Ma non è finita qui perché, come riporta il settimanale Nuovo, per la Volpe è in arrivo un’altra grande sorpresa.  Molto probabilmente la vedremo, sempre da settembre, in un format di intrattenimento, ma non si sa ancora se dal lunedì al venerdì o solo nel fine settimana.

In arrivo due grandi novità per la conduttrice

Un anno di grandi cambiamenti per Adriana Volpe che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip come concorrente e l’addio in Rai si è vista la sua carriera completamente cambiata.

Inoltre, anche la sua vita sentimentale è cambiata dopo tanti anni, infatti, è naufragato anche il suo matrimonio e da quasi un anno è single. La presentatrice, oltre al ruolo di opinionista a Canale 5 insieme ad Alfonso Signorini, potrebbe avere anche la conduzione di un altro format.

Infatti, non è da escludere un coinvolgimento per la domenica pomeriggio. Mediaset ha deciso di chiudere per sempre la trasmissione di Barbara d’Urso, Domenica Live, in seguito agli ascolti non soddisfacenti dell’ultima stagione. La conduttrice, è stata battuta sempre dalla concorrenza di Mara Venier con Domenica In. Cosa succederà’ Per ora non ci resta altro che aspettare…

Gestione cookie