Vediamo insieme di capire cosa c’è di vero sulla voce che la fiction Buongiorno mamma 2 si farà, ed anche qualche anticipazione in merito.
La fiction che ha visto al centro della storia il bravissimo Raoul Bova, andata in onda su Canale 5 ha appassionato davvero moltissimi telespettatori.
Stiamo parlando di Buongiorno Mamma, e stando alle indiscrezioni del web, sembra che ci possa essere anche una seconda serie.
Buongiorno Mamma 2 si farà?
La fiction tanto amata e seguita interpretata da Raoul Bova, ma anche da altri grandissimi professionisti come Serena Autieri, vede al centro della storia la famiglia Borghi.
LEGGI ANCHE —> GIULIA STABILE CONFESSA: “MI SENTIVO IN COLPA PER I MIERI GENITORI…”
Come sappiamo, non è tutto frutto della fantasia degli autori, ma si ispira ad una storia realmente accaduta, ovvero quella di Nazzareno e della moglie, che è stata in coma per moltissimi anni.
Molte cose ovviamente sono romanzate, ma la base ovvero alcune bugie nascoste da parte di tutti e due, sono accadute realmente.
Questa sera, avremmo modo di vedere l’ultima puntata della serie, ma si vocifera già che probabilmente ci sarà un seguito, dato il grande successo riscosso.
LEGGI ANCHE —>ELISABETTA GREGORACI LITIGA SUL SET DI MEDIASET CON LA “COLLEGA”? ECCO COSA C’è DI VERO
La grande forza della fiction sta nel fatto che non è assolutamente prevedibile, anzi, in ogni momento si scopre qualcosa di particolare al quale non si era pensato.
Questa sera, ovviamente molte domande in sospeso verranno chiude, ma ci sono ancora tanti aspetti da chiarire.
Anche l’attore che interpreta Jacopo, ovvero Oscar Giuggioli, ha rilasciato una recente intervista a Fanpage dichiarando:
“Ci sono tante cose da valutare e la certezza ancora non c’è. Vediamo che succede”
Anche un’altra attrice, ovvero Beatrice Arnera che ha il ruolo dell’infermiera Agata, spera che il tutto continui anche in varie stagioni.
Quindi per il momento non possiamo essere assolutamente sicuri che ci sarà la seconda serie della fiction ma è altamente probabile.
Per il momento possiamo darvi appuntamento a questa sera per vedere come si concluderanno alcune vicende, e voi cosa ne pensate, vi piacerebbe una seconda stagione?