Diletta Leotta presa per una cubista: l’offesa del collega fa il giro del web

Continuano le critiche a Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta a scagliarsi contro la conduttrice, il giornalista Paolo Bargiggia

diletta leotta
Diletta Leotta

La coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta continua a non trovare pace. Dopo le due offese da parte di Paola Ferrari ora a scagliarsi contro la conduttrice di Dazn è Paolo Bargiggia, ex giornalista e volto di Sport Mediaset. Nel dettaglio quest’ultimo non ha apprezzato per niente il modo di vestire della show girl durante le sue presenze a bordo campo. In particolare, dopo l’ultima partita di campionato di Serie A tra Inter e Udinese, non ha esitato a dire la sua, scatenando un vero caos. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Paolo Bargiggia affonda Diletta Leotta: l’offesa fa il giro del web

Attraverso il proprio account Twitter, il giornalista ha commentato in modo non molto carino il look di Diletta Leotta. “A bordo campo di Inter – Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l’apericena al Papete. Questa è la Front Woman di @DAZN_IT, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della @SerieA. Ma ballano anche sui cubi?”.

Naturalmente le parole di Paolo Bargiggia nel giro di pochi istanti hanno fatto il giro del web e di conseguenza stanno scatenando una vera polemica. C’è da dire, che fino a questo momento, la fidanzata di Can Yaman non ha ancora replicato ma di sicuro nelle prossime ore dirà la sua.

La risposta della redazione della conduttrice

E mentre si attende la risposta di Diletta Leotta possiamo confermare cosa ha dichiarato la sua redazione. Da tempo, la show girl collabora con la società Dazn e dopo aver letto le offese rivolte alla loro collaboratrice, la società non è di certo rimasta in silenzio.

Attraverso il proprio account Twitter, ecco cosa hanno risposto:Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN”. Un intervento secco e soprattutto professionale che ha trovato appoggio anche da parte dei fan della modella.

Gestione cookie