Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti avrebbe messo gli occhi su un ex concorrente del Gf Vip. Quest’anno a presentare la nuova edizione sarà proprio il noto conduttore. I cambiamenti e le novità non mancheranno ma vediamo insieme di chi si tratta.
A settembre partirà su Rai1 la nuova edizione del Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Sicuramente per la nuova stagione non mancheranno le novità e i colpi di scena. A quanto dicono il presentatore vorrebbe a tutti i costi nel cast un ex concorrente del Gf Vip. Ancora una volta, il reality, torna al centro dell’attenzione questa volta non si tratta di Tommaso Zorzi ma bensì della sua grande amica Stefania Orlando.
Leggi anche->Uomini e donne anticipazioni 28 maggio, ultima puntata: il gran finale
Sicuramente l’edizione Vip andata in onda quest’anno ha avuto un grandissimo successo, in primis per Zorzi, il quale non ha fatto in tempo a tornare a casa che si è visto sommerso di proposte lavorative. Ma questa volta Carlo Conti ha messo gli occhi proprio sulla Orlando.
Ovviamente l’ex concorrente ha le carte in regola per poter partecipare al talent, oltre ad essere una bravissima cantante ha anche un’ottima presenza scenica.
Stefania è anche un’ottima presentatrice, probabilmente quest’anno la vedremo tornare in Rai non più come conduttrice ma come concorrente. Chissà magari Tale e Quale Show sarà il trampolino di lancio per la Orlando per poter tornare a presentare in Rai.
D’altronde è ormai noto che il programma in più di un’occasione abbia portato fortuna a diversi concorrenti che poi hanno avuto la possibilità di diventare presentatori come ad esempio Fabrizio Frizzi e l’attuale direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus.
In realtà solo qualche settimana fa la Orlando ha fatto il suo primo rientro in Rai alla Vita in Diretta infatti Alberto Matano, il presentatore, l’ha accolta dicendole “ben tornata a casa” ora non ci resta che vederla nei panni di concorrente al Tale e Quale Show.
Leggi anche->Uomini e donne anticipazioni 28 maggio, ultima puntata: il gran finale
Speriamo che anche Stefania abbia la stessa fortuna dei suoi colleghi, in tanto le facciamo i migliori auguri per la sua carriera. Voi cosa ne pensate?