Giulia Stabile confessa: “Mi sentivo in colpa per i miei genitori…”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato la bella e brava vincitrice di Amici 2021, ovvero Giulia Stabile sulla sua vita privata.

Giulia Stabile confessa: "Mi sentivo in colpa per i miei genitori..."
Una ragazza bravissima, Giulia Stabile, ma che ha subito atti di bullismo in passato

Il programma o meglio il talent al quale ha partecipato è quello condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Amici.

E lei lo ha vinto, Giulia Stabile, una ragazza dolcissima e che ha da poco compiuto 18 anni, quindi anche molto giovane, ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato sulla sua vita privata.

Giulia Stabile e la sua famiglia

In questi giorni, dopo la sua clamorosa vittoria nel programma di Maria De Filippi, la bravissima ballerina Giulia Stabile sta rilasciando varie interviste, e quest’ultima si riferisce al giornale Grazia.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO è UFFICIALE: ADDIO PER SEMPRE A 2 TALK, ARRIVA LA SOSTITUTA

Ha parlato in modo particolare della sua vita privata e di quello che è successo quando subiva atti di bullismo.

Veniva presa in giro, per via della sua particolare risata e per i suoi modi di fare che spesso non erano convenzionali.

Giulia ha anche rivelato qualcosa di molto toccante, ha infatti dichiarato:

“Io mi sentivo anche in colpa perché poi i miei dovevano ricomprare tutto. Ogni volta che mi succedeva qualcosa piangevo, abbassavo la testa per non farmi vedere”

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021: SERENA MARCHESA SU ALESSANDRA CELENTANO “UN SOSPIRO DI SOLLIEVO…”

Ma come sappiamo, all’interno della scuola di Amici, Giulia ha scoperto anche l’amore con il cantante Sangiovanni, che il caso ha voluto arrivasse al secondo posto del programma.

La bella ballerina, ha aggiunto che per il momento vogliono vivere la loro relazione lontano dalle telecamere, solamente nel loro privato, ma ha dichiarato che Sangiovanni è una persona bella che la fa stare bene.

Tutto quello che è successo all’interno del programma Amici, sembra stia spianando la strada a Giulia per un percorso lavorativo bellissimo, ma ha anche aggiunto, sempre in ricordo del suo passato, che era inutile ballare perché non sarebbe mai diventata famosa, e spesso anche se sapeva la risposta corretta in classe, non la diceva per paura di essere giudicata.

Giulia Stabile confessa: "Mi sentivo in colpa per i miei genitori..."
Giulia Stabile e la vincita ad Amici 2021

Insomma un passato un po’ complicato, ma che finalmente ha fatto uscire fuori e conoscere a tutti la vera Giulia, ed il suo talento.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha detto in questa intervista la vincitrice di Amici? Vi piace sia come persona che come ballerina?

Gestione cookie